Diretta Novara-Feralpisalò di sabato 21 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C
NOVARA – Sabato 21 dicembre 2024, alle ore 15:00, allo Stadio Silvio Piola di Novara andrà in scena il match Novara-FeralpiSalò, partita valida per la ventesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i piemontesi che nella scorsa giornata sono incappati in un’inaspettata sconfitta per 3-2 in casa contro la Triestina capitolando nel finale alla rete di El Azrak che in pieno recupero ha consegnato la vittoria agli alabardati.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la FeralpiSalò che non trova la vittoria da tre partite nelle quali sono arrivati i pareggi contro Alcione Milano e Arzignano oltre alla sconfitta in casa contro la Pro Vercelli. La squadra lombarda occupa il terzo posto in classifica con 33 punti frutto di nove vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. La gara sarà affidata al sig. Michele Maccorin della sezione di Pordenone coadiuvato da Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Diego Spatrisano di Cesena, mentre il quarto uomo sarà Duccio Mancini della sezione di Pistoia. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della FeralpiSalò è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra di casa a si spinge fino a 3,40 volte la posta.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOVARA-FERALPISALO’]
FERALPISALò: Liverani L. (Portiere), Balestrero D., Pasini N., Luciani A., Pietrelli A., Hergheligiu D. (dal 31' st Verzeletti M.), Zennaro M., Boci B., Di Molfetta D. (dal 38' st Musatti M.), Maistrello T. (dal 31' pt Cavuoti N.), Pellegrini J.. A disposizione: Cavuoti N., Damioli M. (Portiere), Lovato E. (Portiere), Motti F., Musatti M., Pilati A., Sina S., Tahiri A., Verzeletti M., Vesentini F.
Reti: al 4' pt Maistrello T. (FeralpiSalò) .
Ammonizioni: al 38' st Ganz S. (Novara) al 13' pt Hergheligiu D. (FeralpiSalò), al 11' st Liverani L. (FeralpiSalò), al 15' st Pasini N. (FeralpiSalò), al 42' st Balestrero D. (FeralpiSalò).
Le formazioni ufficiali di Novara-FeralpiSalò
NOVARA (3-5-2): Minelli; Bertoncini, Lancini, Khailoti; Ghiringhelli, Basso, Ranieri, Donadio, Agyemang; Ganz, Ongaro. A disposizione: Desjardins, Negri, Koblar, Migliardi, Riccardi, Calcagni, Cancola, Gerandini, Manseri. Allenatore: Giacomo Gattuso
FERALPISALÒ (3-4-1-2): Liverani; Pasini, Hergheligiu, Luciani; Pietrelli, Zennaro, Balestrero, Boci; Di Molfetta; Pellegrini, Maistrello. A disposizione: Lovato, Damioli, Motti, Musatti, Pilati, Cavuoti, Verzeletti, Vesentini, Sina, Tahiri. Allenatore: Aimo Diana
La presentazione del match
QUI NOVARA – Il Novara di Gattuso si schiererà con il 3-5-2. In porta andrà Minelli mentre il trio difensivo sarà Bertoncini, Lancini e Cannavaro. La linea mediana sarà composta da Ghiringhelli, Donadio, Ranieri, Basso e Agymang con la coppia offensiva che sarà formata da Morisini e Ongaro.
QUI FERALPISALO’ – Gli ospiti guidati da Aimo Diana scenderanno in campo il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Rinaldi con Pilati, Pasini e Rizzo a formare il tridente difensivo. A tutta fascia giocheranno Pietrelli e Boci mentre Herghligiu, Zennaro e Di Molfetta saranno al centro del centrocampo. Il tandem offensivo sarà composto da Cavuoti e Dubickas.
Le probabili formazioni di Novara-FeralpiSalò
NOVARA (3-5-2): Minelli; Bertoncini, Lancini, Cannavaro; Ghiringhelli, Donadio, Ranieri, Basso, Agyemang; Morosini, Ongaro. Allenatore: Giacomo Gattuso.
FERALPISALÒ (3-5-2): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Di Molfetta, Boci; Cavuoti, Dubickas. Allenatore: Aimo Diana.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Novara-Feralpisalò valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.