La partita Novara – Olbia di Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: NOVARA-OLBIA 1-1
SECONDO TEMPO
90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Novara e Olbia hanno chiuso sul risultato di 1 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio
51' Rete per Olbia, in gol Roberto Biancu!
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Novara e Olbia. Il parziale è di 1 a 1. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
9' Rete per Novara, in gol Vittorio Pagani!
1' Novara e Olbia ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Novara - Olbia, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
OLBIA: Altare G., Doratiotto R. (dal 27' st Biancu R.), Emerson, Giandonato M., Ladinetti R., Lella N. (dal 27' st Pennington N.), Pisano F., Ragatzu D., Arboleda C. (dal 17' st Secci V.), Tornaghi P. (P), Cocco A. (dal 27' st Udoh P.). A disposizione: Arboleda C., Cocco A., Demarcus A., Doratiotto R., La Rosa L., Lella N., Marigosu F., Occhioni F., Pitzalis M., van der Want M. (P)
Reti: al 10' pt Pagani V. (Novara) al 6' st Biancu R. (Olbia).
Ammonizioni: al 21' st Cisco A. (Novara) al 31' pt Giandonato M. (Olbia), al 40' pt Emerson (Olbia), al 39' st Lella N. (Olbia).
Presentazione della partita
NOVARA – Oggi pomeriggio, 10 gennaio 2021, alle ore 15:00 si giocherà Novara – Olbia, incontro valevole per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 17 novembre 2019 quando il Novara si è imposto con il risultato di 1-2. I bookmakers danno per vincente il Novara e quotando la vittoria a 2.00. Il Novara ha inanellato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 4 e subendone 8 . L’Olbia é reduce da 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 3. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ricordiamo che in Serie C prima é il Renate con 38, seguito da Como con 34 e Alessandria con 30.
Le probabili formazioni di Novara – Olbia
Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Lanni tra i pali, in difesa Pogliano e Bove centrali e Sbraga e Cagnano terzini. In mediana Buzzegoli affiancato da Firenze e Bianchi. In attacco come ali Panico e Schiavi con punta centrale Tordini. L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Pisano e Arboleda, centrali Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti insieme a Pennington e Biancu. In avanti sulla trequarti Giandonato e come punte Ragatzu e Udoh.
NOVARA (4-3-3): Lanni; Sbraga, Pogliano, Bove, Cagnano; Firenze, Buzzegoli, Bianchi; Panico, Tordini, Schiavi. Allenatore: Banchieri.
OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Pisano, Altare, Emerson, Arboleda; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatzu, Udoh. Allenatore: Canzi.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Novara – Olbia, valevole per il Gruppo A di Serie C, sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sport.