NOVARA – Dopo la vittoria all’esordio contro la Cremonese il Parma espugna lo Stadio Piola di Novara e balza in testa alla classifica a punteggio pieno. Gol decisivo messo a segno da Barillà al 21′ pt. Nuova sconfitta, invece, per il Novara che si aggiunge a quella rimediata dal Carpi la settimana scorsa.
Inizia bene la squadra di Corini che all’8′ del primo tempo colpisce la traversa con Ronaldo ma al 21′ subisce il gol dei gialloblù sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Reagisce, ma nonostante i tanti tentativi, non riesce a raggiungere il pareggio e ora occupa l’ultima posizione in classifica con zero punti.
NOVARA (3-5-2): Benedettini; Del Fabro (1′ st Golubovic), Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Sciaudone, Ronaldo, Moscati, Calderoni; Macheda (15′ st Sansone), Da Cruz (31′ st Maniero). A disposizione: Farelli, Marricchi, Bellich, Bove, Troest, Casarini, Orlandi, Schiavi, Chajia. Allenatore: Corini.
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà (15′ st Scavone); Insigne (21′ st Nocciolini), Calaiò, Baraye (38′ st Di Gaudio). A disposizione: Dini, Sierralta, Lucarelli, Mazzocchi, Germoni, Corapi, Scozzarella, Frediani, Siligardi. Alenatore: D’Aversa
Arbitro: Martinelli di Roma
Reti: al 21’pt Barilla
Ammonizioni: Barillà, Di Mariano, Mantovani e Calaiò per gioco falloso, Da Cruz per proteste.
Espulsioni: –
Recupero: 2′ nel primo tempo e 5′ nel secondo tempo
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy