SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Novara e Pro Vercelli finisce qui
62' Secondo giallo fatale per Tommaso Bianchi che deve così abbandonare il campo
52' Rete! Gianmario Comi riesce a trovare la via del gol
49' Gol di Simone Emmanuello! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 1
46' Dopo l'intervallo Novara e Pro Vercelli si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' Doppio cartellino giallo per Marco Migliorini, l'arbitro inflessibile lo spedisce negli spogliatoi
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 2. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
15' Novara in rete con Eric Lanini!
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Novara - Pro Vercelli, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
NOVARA – Oggi pomeriggio, 23 gennaio 2021, alle ore 15:00 si giocherà Novara – Pro Vercelli, match valido per la giornata 20 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Pro Vercelli ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Novara e ne quotano la vittoria a 2.65. Il Novara , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse; ha siglato 1 gol e subito 6. Il bilancio della Pro Vercelli é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 8 prese. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Renate è in testa alla classifica del Girone A di Serie C con 42, il Como si trova in seconda posizione con 40, mentre in terza troviamo la Pro Vercelli con 32.
Il Novara dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Lanni tra i pali, terzini Pagani e Bove con al centro Migliorini e Pogliano. A centrocampo Buzzegoli e Collodel. In attacco Lanini e Cagnano ali con Schiavi trequartista dietro all’unica punta Panico. La Pro Vercelli dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Saro in porta, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Hristov. In mediana Emmanuello e Lund Nielsen con esterni Iezzi e Della Morte. In attacco Comi punta centrale con Gatto e Zerbin ali.
NOVARA (4-2-3-1): Lanni; Pagani, Migliorini, Pogliano, Bove; Buzzegoli, Collodel; Lanini, Schiavi, Cagnano; Panico. Allenatore: Banchieri.
PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Emmanuello, Lund Nielsen, Della Morte; Gatto, Comi, Zerbin. Allenatore: Modesto.
La gara Novara – Pro Vercelli , valida per la giornata 20 del campionato Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy