NOVARA – Domenica 23 febbraio 2025, alle ore 17:30, allo stadio Silvio Piola di Novara andrà in scena il match Novara-Renate, partita valida per la ventottesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo il Novara, che arriva alla sfida dopo aver vinto 2-1 sul campo della Pergolettese, con la rete decisiva siglata nel finale da Ganz, che ha riportato in vantaggio la squadra di Gattuso dopo che Careccia aveva pareggiato l’iniziale vantaggio di Calcagni. I piemontesi occupano attualmente la nona posizione in classifica con 38 punti, frutto di dieci vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà il Renate, che dopo un periodo difficile con sei sconfitte consecutive, ha finalmente ritrovato la vittoria contro il Lecco, grazie a un gol decisivo di Cali a cinque minuti dalla fine. Attualmente, i neroblù occupano la decima posizione in classifica con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Matteo Dini della sezione di Città di Castello, assistito da Michele Fracchiolla di Bari e Luca Marucci di Rossano. Il quarto uomo sarà Bruno Spina della sezione di Barletta. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Novara è quotata mediamente 2,05, mentre il successo del Renate è dato a 4 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOVARA-RENATE]
QUI NOVARA- I padroni di casa, allenati da Gattuso, si schiereranno con il 3-5-2. In porta ci sarà Minelli mentre Cannavaro, Lorenzini e Khailoti formeranno il tridente difensivo. Larghi a centrocampo ci saranno Anzolin e Agyemang con Doando, Calcagni e Di Munno a completare il reparto del centrocampo. La coppia d’attacco sarà fromata da Morosini e Asencio.
QUI RENATE – Gli ospiti, guidati da Foschi, risponderanno con il classico 4-4-2. Tra i pali andrà Nobile, i terzini saranno Riviera e Anghileri mentre i centrali difensivi saranno Spedalieri e Auriletto. Il centrocampo sarà composto da Mastromonaco, Delcarrno, Cali e Vassalli con Plescia e Siega tandem d’attacco.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Cannavaro, Lorenzini, Khailoti; Anzolin, Doando, Calcagni, Di Munno, Agyemang; Morosini, Asencio. Allenatore: Gattuso.
RENATE (4-4-2): Nobile; Riviera, Spedalieri, Auriletto, Anghileri; Mastromonaco, Delcarro, Cali, Vassallo; Plescia, Siega. Allenatore: Foschi.
La partita Novara-Renate, valida per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy