NOVARA – Sabato 11 gennaio 2025, alle ore 15:00, allo Stadio Silvio Piola di Novara andrà in scena il match Novara-Virtus Verona, partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà il Novara, attualmente al nono posto con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. I piemontesi hanno ottenuto l’ultima vittoria il 6 dicembre, imponendosi per 3-1 contro il Trento. Nelle ultime cinque gare hanno raccolto una vittoria, due pareggio e due sconfitte. Nell’ultimo turno, giocato sabato scorso, hanno pareggiato 0-0 contro l’Atalanta U23.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Virtus Verona, undicesima in classifica con 27 punti, è reduce da due vittorie consecutive: un 3-0 contro il Lumezzane e un 1-0 contro l’Alcione Milano. Nelle ultime cinque partite, gli scaligeri hanno ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Fabio Rosario Luongo della sezione di Frattamaggiore, assistito da Veronica Martinelli di Seregno e Giuseppe Minutoli di Messina. Il quarto uomo sarà Riccardo Dasso della sezione di Genova. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Novara è quotata mediamente a 2,00, mentre il successo della Virtus Verona è dato a 3,50 volte la posta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOVARA-VIRTUS VERONA]
NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Khailoti, Cannavaro; Donadio, Clacagni, Ranieri, Basso, Agyemang; Ongaro, Morosini. A disposizione: Negri, Dejsardins, Cancola, Bertoncini, Gerardini, Attanasio, Ghiringhelli, Koblar, Owusu, Camolese, Manseri, Lancini, Ganz. Allenatore: Gattuso
VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso, Manfrin, Catena, Calabrese; Zarpellon, Mehic, Toffanin, Metlika, Amadio; Lerco, De Marchi. A disposizione: Ficeli, Sibi, Lodovici, Contini, Bassi, Gomez, Filippo, Gatti, Rispoli, Ronco, Pagliuca, Cuel, Cielo, Odogwu. Allenatore: Fresco
QUI NOVARA – Il tecnico Giacomo Gattuso schiererà i suoi con il modulo 3-5-2. In porta ci sarà Minelli, protetto dal terzetto difensivo composto da Khailoti, Bertoncini e Cannavaro. A centrocampo agiranno Donadio, Calcagni, Ranieri, Basso e Agyemang, pronti a sostenere il tandem offensivo formato da Ganz e Morosini.
QUI VIRTUS VERONA – La squadra ospite, allenata da Luigi Fresco, risponderà con il modulo 4-4-1-1. Tra i pali andrà Alfonso, con Calabrese e Manfrin come terzini e la coppia centrale composta da Toffanin e Daffara. Sulle fasce di centrocampo si muoveranno Lecro e Amadio, mentre al centro opereranno Mehic e Gatti. Dietro l’unica punta De Marchi agirà il trequartista Rispoli.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Khailoti, Bertoncini, Cannavaro; Donadio, Calcagni, Ranieri, Basso, Agyemang; Ganz, Morosini. Allenatore: Giacomo Gattuso.
VIRTUS VERONA (4-4-1-1): Alfonso; Calabrese, Toffanin, Daffara, Manfrin; Lecro, Mehic, Gatti, Amadio; Rispoli; De Marchi. Allenatore: Luigi Fresco.
La partita Novara-Virtus Verona, valida per la ventiduesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy