Intervistato dal sito ilsussidiario.net, l’ex allenatore blucerchiato Walter Novellino ha commentato la rinascita della Samp in campionato, arrivata al sesto posto a quattro giornate dal termine della stagione regolare: “La Samp ha pagato molto il tragitto del cambio di allenatore. Adesso però ha finalmente trovato continuità: sono convinto che se la giocherà col Sassuolo ai playoff”.
Novellino si è espresso in favore dei blucerchiati per quanto riguarda il match in programma domenica contro la Reggina: “Mi aspettavo di più dalla Reggina, ero convinto potesse puntare alla promozione. Per la partita di Domenica la Samp la vedo bene, ha degli elementi in più. Quali?Anzitutto c’è Iachini, che conosce bene la categoria. Poi c’è Munari, che potrà far male coi suoi inserimenti da centrocampo, e hanno recuperato Pozzi. E poi hanno un Eder in più: è di un’altra categoria”.
[Filippo Montelatici – Fonte: www.sampdorianews.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy