UDINE – “Con il giusto cinismo abbiamo portato a casa altri tre punti preziosi in chiave salvezza. Dopo un primo tempo contratto e timoroso, abbiamo giocato da vera squadra, reattivi e sicuri di noi stessi. Dobbiamo ancora migliorare sotto vari aspetti prima di fare il grande salto, per il momento godiamoci questa vittoria e pensiamo al prossimo importante avversario”.
Così il tecnico dell’Udinese, Massimo Oddo, plaude alla vittoria dei suoi contro il Genoa.
L’allenatore abruzzese potrà contare da adesso anche su un prezioso rinforzo: dalla sua ex squadra, infatti, è arrivato Francesco Zampano. La Delfino Pescara 1936 ha ceduto il giocatore a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto, ai friulani.
Ecco cosa ha dichiarato Zampano su Facebook salutando i suoi ormai ex tifosi:
“Pescara è una piazza che si ama in poco tempo… una città stupenda e dei tifosi fantastici… In questi 4 anni ho vissuto emozioni uniche: la tristezza di una finale playoff persa a Bologna, l’emozione di una promozione, il debutto in Serie A, la delusione della retrocessione… tutte emozioni che sono legate a questi colori biancazzurri. Sarò sempre grato a questa maglia e a questa città che mi ha fatto sentire a casa e sono sicuro che Pescara tornerà nelle categorie che merita. Grazie pescaresi e forza Pescara!”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy