E’ il giorno di Thiago Ribeiro. L’attaccante brasiliano arriverà quest’oggi a Cagliari, per sbrigare le pratiche burocratiche relative al suo tesseramento. Il quale peraltro dipenderà anche dal completamento dell’iter burocratico per l’acquisizione della cittadinanza italiana da parte di Pablo Cepellini. Quando tutte le carte saranno apposto, l’ormai ex attaccante del Cruzeiro verrà ufficializzato e potrà aggregarsi ai nuovi compagni per allenarsi agli ordini di Massimo Ficcadenti. E’ probabile che tutto ciò avvenga all’inizio della prossima settimana.
Difficile, ma non improbabile, che il bomber possa essere a disposizione del tecnico già per la prima di campionato contro il Milan. Considerata la giornata di squalifica che Larrivey dovrà scontare, risalente alla rissa nell’amichevole di Villacidro contro il Bastia di un anno fa, e l’infortunio di El Kabir, potrebbe essere indispensabile poter contare sul suo apporto quantomeno dalla panchina. Con il suo acquisto l’attacco del Cagliari può ritenersi al completo. Cellino tornerà sul mercato degli attaccanti solo in caso di vere occasioni, una delle quali porta il nome di Daniele Cacia. Se l’ex piacentino dovesse rompere totalmente con il Lecce, il Cagliari sarebbe pronto a inserirsi.
[Niccolò Schirru – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy