Sfida inedita all’Olimpico di Torino tra la squadra granata e quella veneta, rivelazione di questo torneo. Le due compagini arrivano entrambe da una sconfitta, il Torino a Pescara per 2-0, il Portogruaro contro l’Ascoli per 2-1. Ma i veneziani, neo promossi in B, sono terzi in classifica a 10 punti, in coabitazione con Crotone, Vicenza ed Empoli, il Torino invece è fermo a quota 7. La situazione cannonieri vede Iunco come miglior realizzatore per i granata con tre reti, ma oggi sarà assente per infortunio.
Due gol invece per Gerardi tra i veneti. Il Torino finora ha ottenuto due sconfitte iniziali, poi un pareggio, due vittorie e un’altra sconfitta. Il giocatore più pericoloso del Porto è Cunico, in assenza di Iunco c’è da aspettarsi un pronto riscatto di Bianchi che, dopo la querelle settimanale con Petrachi, ha solo voglia di buttarsi alle spalle le polemiche e la sconfitta di Pescara, per ripartire e tornare a segnare com’è successo contro il Novara, dove il bomber bergamasco ha siglato il gol vittoria.
[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy