AMSTERDAM – Sabato 16 novembre 2024, presso la Johann Crujff Arena di Amsterdam, andrà in scena Olanda-Ungheria, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Uefa Nations League. Calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. Nel Gruppo 3 della League A la Germania é in testa alla classifica con 10 punti. A cinque lunghezze di distanza ci sono proprio Olanda e Ungheria, che, quindi, si contenderanno la qualificazione alla fase successiva della competizione. Al momento gli Arancioni sono in vantaggio per differenza reti: otto gol fatti e sei subiti contro i tre siglati e sei incassati dei magiari.
All’andata finì 1-1. I tedeschi partono favoriti, con il segno “1” quotato mediamente 1.80. Tutti di nazionalità slovena gli arbitri designati. A dirigere la sfida sarà Jesús Gil Manzano, coadiuvato dagli assistenti Diego Barbero e Angelo Nevado. Quarto ufficiale José Luis Munuera. Al VAR Carlos del Cerro Grande e Cesar Soto Grado.
[AGGIORNA LA DIRETTA OLANDA-UNGHERIA]
COME ARRIVA L’OLANDA – Koeman dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Verbruggen in porta e con una difesa a quattro formata al centro da De Vriji e Van Djik sulle fasce da Dumfries e Hato. In mezzo A centrocampo Gravenberch, Rejinders e Timber. Tridente offensivo composto da Brobbey, Zirkzee e Gakpo.
COME ARRIVA L’UNGHERIA – Rossi dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Dibusz tra i pali e con Fiola, Orban e Dardai pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Nikitscher e Schafer mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Bolla e Nagy. Unica punta Varga, supportata da Szoboszlai e Sallai.
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Hato; Gravenberch, Reijnders, Q. Timber; Simons, Brobbey, Zirkzee, Gakpo.
UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai; Varga.
L’incontro non sarà trasmesso in diretta televisiva ma sarà visibile in streaming sul sito ufficiale UEFA TV.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy