La partita Olbia-Arezzo di Domenica 28 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone B di Serie C
OLBIA – Domenica 28 gennaio, lo stadio Bruno Nespoli ospiterà la partita Olbia–Arezzo, valevole per la ventitreesima giornata del Girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.00. In questa giornata, l’Arezzo andrà in trasferta a Olbia per continuare a fare bene in campionato. Classifica alla mano, dovrebbe essere una partita alla portata dell’Arezzo, che si ritrova all’ottavo posto ed in piena zono Play Off. Del resto, l’Olbia è penultima con soli 17 punti e una salvezza che diventa più difficile ogni turno che passa.
Se si tiene in considerazione l’andamento dell’Olbia, è possibile sostenere che le prestazioni dei sardi sono difficili da imitare, con numeri negativi che fanno immaginare già a una probabile retrocessione a fine campionato. I padroni di casa dell’Olbia hanno di fatto perso le ultime 6 partite e fatto ancora peggio sotto porta, dato che è da 8 partite che non vedono la rete. Ad ogni modo, prima o poi gli attaccanti dovranno uscire da questo momento negativo, anche se la maggior parte delle ricevitorie non ritiene che questa sarà la sfida adatta.
Il risultato di entrambe le squadre a segno viene infatti premiato con la cifra di 1.90. Il fischietto Luigi Catanoso della Sezione di Luigi Catanoso dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Bruno Nespoli. Sarà coadiuvato dal primo assistente Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore, mentre il secondo assistente sarà Massimiliano Starnini di Viterbo. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà invece affidato a Cristian Chirnoaga di Tivoli.
Tabellino
OLBIA: Rinaldi F., Arboleda C., Bellodi G., Motolese M., Montebugnoli M. (dal 36′ st Mordini D.), Schiavone A., La Rosa L., Dessena D. (dal 45’+2 st Incerti D. F.), Biancu R. (dal 36′ st Gennari M.), Ragatzu D., Bianchimano A. (dal 27′ st Nanni N.). A disposizione: van der Want M., Contini G., Palomba L., Scapin T., Scaringi M., Zallu F., Zanchetta F.
AREZZO: Trombini L., Donati F., Chiosa M. (dal 33′ st Lazzarini M.), Risaliti G., Montini A., Bianchi S. (dal 1′ st Foglia F.), Eklu S. M., Catanese G. (dal 20′ st Castiglia L.), Guccione F. (dal 1′ st Gaddini M.), Settembrini A. (dal 21′ st Iori M.), Gucci N.. A disposizione: Borra D., Ermini J., Damiani M., Masetti L., Polvani L.
Reti: al 4′ st Dessena D. (Olbia) .
Ammonizioni: al 31′ pt Montebugnoli M. (Olbia), al 36′ pt Bianchimano A. (Olbia), al 15′ st Ragatzu D. (Olbia), al 42′ st Rinaldi F. (Olbia) al 26′ st Gucci N. (Arezzo), al 29′ st Risaliti G. (Arezzo).
Presentazione del match
QUI OLBIA – Il tecnico Leandro Greco dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Rinaldi in porta, difesa a quattro formata al centro da Bellodi e Motolese e sulle fasce da Arboleda e Montebugnoli. In mediana Dessena e La Rosa. Unica punta Nanni, supportata dai trequartisti Scapin, Bianco e Ragatzu.
QUI AREZZO – Il Tecnico Paolo Indiani dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Trombin in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Risaliti e Chiosa e sulle fasce da Donati e Montini. A centrocampo Mawuli, Bianchi e Guccione. Tridente offensivo composto da Settembrini, Iori e Pattarello.
Probabili formazioni di Olbia-Arezzo
OLBIA (4-2-3-1): Rinaldi; Arboleda, Bellodi, Motolese, Montebugnoli; Dessena, La Rosa; Scapin, Biancu, Ragatzu; Nanni. Allenatore: Leandro Greco.
AREZZO (4-3-2-1): Trombin; Donati, Risaliti, Chiosa, Montini; Mawuli, Bianchi; Guccione, Settembrini, Iori; Pattarello. Allenatore: Paolo Indiani.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita tra Olbia e Arezzo sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 254).