OLBIA – Mercoledì 6 marzo allo stadio comunale “Bruno Nespoli” va in scena l’incontro tra Olbia – Juventus Next Gen. I padroni di casa in questo turno infrasettimanale cercano di riacquistare la fiducia centrando la vittoria, il pari a Fermana è stato di buon auspicio per la squadra sarda che crede ancora alla salvezza. I suoi ultimi risultati sono stati negativi ottenendo solo due punti in sei partite e ancorati ancora al penultimo posto senza nessun passo avanti. I sardi hanno preparato la sfida in due giorni cercando di analizzare i passi degli avversari e conquistare i tre punti per puntare, credere e sperare nella salvezza.
La Juventus Next Gen è all’ottavo posto e quest’anno punta di nuovo ai play off. Il tecnico dei bianconeri Brambilla ha le idee chiare e punta alla vittoria per tenere alto l’obiettivo fissato a inizio stagione. Dopo le otto gare positive di fila c’è stata caduta: dalla 26° giornata la squadra di Torino è uscita con un pari con il Gubbio e poi non ha più portato a casa i tre punti perdendo a Perugia e fermandosi in casa contro la Lucchese infrangendo i sogni di scalare la classifica. I bianconeri possono ripartire da questa partita per sollevare la classifica con una bella e convincente vittoria.
I precedenti: una partita per parte; nelle ultime 4 gare la Juve Next Gen ha sola una vittoria nel 2018 in gara ufficiale, 3 pari, l’Olbia vince nel 2020 in campionato. Il direttore gara: Fabio Rosario Luongo di Napoli; gli assistenti: Edoardo Maria Brunetta di Milano e Alessandro Cassano di Saronno; quarto uomo: Andrea Pani di Sassari.
OLBIA: Rinaldi F., Arboleda C. (dal 1′ st Scaringi M.), Bellodi G., Palomba L., Montebugnoli M., Dessena D. (dal 11′ st Zanchetta F.), La Rosa L., Incerti D. F. (dal 1′ st Gennari M.), Ragatzu D. (dal 11′ st Zallu F.), Catania L. (dal 24′ st Scapin T.), Nanni N.. A disposizione: van der Want M., Bianchimano A., Fabbri F., Guidotti S., Mameli A., Mordini D., Motolese M.
JUVENTUS U23: Daffara G., Savona N., Stivanello R., Muharemovic T. (dal 24′ st Stramaccioni D.), Citi A., Salifou D., Hasa L. (dal 24′ st Palumbo M.), Rouhi J. (dal 32′ st Turicchia R.), Sekulov N. (dal 16′ st Da Graca C. M.), Guerra S. (dal 16′ st Iocolano S.), Cerri L.. A disposizione: Scaglia S., Zelezny R., Bonetti A., Comenencia L., Mbangula S., Pedro Felipe
Reti: al 3′ pt Guerra S. (Juventus U23) , al 5′ pt Hasa L. (Juventus U23) , al 42′ pt Sekulov N. (Juventus U23) , al 6′ st Cerri L. (Juventus U23) .
Ammonizioni: al 9′ pt Montebugnoli M. (Olbia), al 30′ pt Arboleda C. (Olbia) al 45′ st Da Graca C. M. (Juventus U23).
OLBIA: Rinaldi, La Rosa, Dessena, Bellodi, Incerti, Ragatzu, Palomba, Nanni, Arboleda, Montebugnoli, Catania
JUVENTUS: Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Perotti, Salifou, Hasa, Rouhi; Sekulov, Guerra; Cerri
Rinaldi, Zaldu, La Rosa, Dessena, Bellodi, Incerti, Mordini, Ragatzu, Palomba, Scaringi, Arboleda, Mameli, Van Der Waant, Fabbri, Di Nunzio, Gennari, Ricceri, Di Marcello, Guidotti, Scapin, Catania.
QUI OLBIA – La squadra di Gaburro è pronta per questa sfida, ha preparato la gara nei minimi dettagli. Il modulo che sceglie il tecnico è il solito 4-4-2: Rinaldi tra i pali; la difesa è affidata a Mordini come terzino destro, Palomba e Fabbri i centrali e a sinistra Arboleda; il centrocampo a quattro con Catania esterno a destra, La Rosa e Biancu i centrali e Dessena a sinistra; le due punte sono Scapin e Ragatzu.
QUI JUVENTUS NEXT GEN – Brambilla ha di nuovo in mano la situazione, la sua squadra è nelle mani del suo allenatore. I play off sono gli obiettivi dei bianconeri, per dimenticarsi i tre ultimi risultati, oggi la chiave di tutto è la vittoria. Il modulo è il 3-5-2: Daffara; Stramaccioni, Stivanello e Muharemovic i centrali; in centrocampo sono formati con gli esterni Comenencia e Rouhi, il mediano Damiani e i centrali Hasa e Salifou; l’attacco è composto da Guerra e Cerri.
OLBIA (4-4-2): Rinaldi; Mordini, Palomba, Fabbri, Arboleda; Catania, La Rosa, Biancu, Dessena; Scapin, Ragatzu. Allenatore: Gaburro
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Stramaccioni, Stivanello, Muharemovic; Comenencia, Rouhi, Damiani, Hasa, Salifou; Guerra, Cerri. Allenatore: Brambilla
La gara verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport (Canale 253), in diretta su streaming sulla piattaforma NOW su Sky GO e sarà visibile tramite i dispositivi PC, TABLET e SMARTPHONE. La diretta potete seguirla anche sul nostro sito Calciomagazine.net
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy