OLBIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 18 novembre, alle ore 15:00 si giocherà Olbia – Lucchese, match valevole per il recupero dell’ottava giornata del Girone A di Serie C 2020/2021.
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Olbia e Lucchese finisce qui
46' Dopo l'intervallo Olbia e Lucchese si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Olbia – Lucchese. Squadre a centrocampo pronte a partite
Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno sconfitto lontano dalle mura amiche la Pistoiese per 1-2. Finora avevano raccolto quattro pareggi e quattro sconfitte, grazie a questa prima vittoria hanno ora sette punti, che equivalgono al penultimo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, che nello scorso turno ha pareggiato in trasferta contro la Pro Sesto per 1-1. In campionato hanno ottenuto due pareggi e sei sconfitte, per un totale di due punti che li relegano all’ultimo posto in classifica.
QUI OLBIA – Canzi dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2, con Tornaghi tra i pali, in difesa Emerson, Altare a Cadili, in mediana La Rosa con interni Giandonato e Lella, sulle corsie laterali Pennington e Ladinetti, in avanti Gagliano e Udoh.
QUI LUCCHESE – I toscani dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Coletta in porta, come difensori centrali De Vito e Dumancic e come terzini Benassi e Adamoli, in mediana Caccetta e Meucci, sulle ali Nannelli e Panati con Kosovan rifinitore dietro la punta Bianchi.
L’incontro Olbia – Lucchese del 18 novembre 2020, valido per il recupero dell’ottava giornata del Gruppo A di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sport. Visti gli attacchi informatici subiti dalla piattaforma nelle scorse settimane, le partite saranno rese disponibili anche sul canale YouTube di Eleven Sport.
OLBIA (3-5-2): Tornaghi; Emerson, Altare, Cadili; Pennington, Giandonato, La Rosa, Lella, Ladinetti; Gagliano, Udoh. Allenatore: Canzi.
LUCCHESE (4-2-3-1): Coletta; Benassi, De Vito, Dumancic, Adamoli; Caccetta, Meucci; Nannelli, Kosovan, Panati; Bianchi. Allenatore: Lopez.
STADIO: Bruno Nespoli
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy