SECONDO TEMPO
90' Non c'è più tempo! La partita Olbia - Pistoiese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Olbia e Pistoiese. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
40' Paul Udoh in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Olbia – Pistoiese in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
OLBIA – Mercoledì 31 marzo 2021, alle ore 15:00, riflettori puntati su Olbia – Pistoiese, gara valida per la 30° giornata del Girone A di Serie C . Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 15 novembre 2020 dove l’Olbia si è imposto per 1-2. L’Olbia gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.10. L’Olbia, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 10 gol e ne ha subito 3. Il bilancio della Pistoiese é invece di 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 5; 0 reti fatte e 5 subite. Su questo sito rimarrete aggiornati su tutto ciò che riguarda il match: dalle formazioni ufficiali fino al racconto minuto per minuto dalle ore 15:00 , con la consueta diretta testuale. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C attualmente é in testa il Como con 62 punti, seguito dall’Alessandria con 59 e dalla Pro Vercelli con 58 .
L’incontro Olbia – Pistoiese, valevole per la 30°giornata del Girone a di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Arboleda e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh. L’AlbinoLeffe dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari per un 3-5-2 con Savini tra i pali, difesa con Riva, Canestrelli e Borghini. In mediana Genevier affiancato da Piccoli e Nichetti ed esterni Giorgione e Tomaselli. In attacco Gelli e Cori.
OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. . Allenatore: Canzi.
PISTOIESE (5-3-2): Perrucchini; Pierozzi, Baldan, Varga, Solerio, Simonti; Pezzi, Valiani, Spinozzi; Chinellato, Rovaglia. Allenatore: Riolfo.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy