PIREO – Giovedì 7 novembre alle 18:45 si disputerà Olympiacos-Rangers, partita valida per la quarta giornata di Europa League. L’incontro si giocherà al Georgios Karaiskakis Stadium e sarà diretto dal romeno Petrescu. Le quote vedono leggermente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,90 il pareggio a 3,50 mentre il successo degli ospiti è quotato 4. Dopo la sconfitta casalinga all’esordio in Europa League contro il Lione, l’Olympiacos ha rialzato la testa vincendo le successive due partite contro Braga e Malmo portandosi a 6 punti in classifica. In campionato, invece, i biancorossi sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno contro il Panserraikos dopo che nelle precedenti tre partite erano arrivati due pareggi e una vittoria che hanno portato la squadra allenata da Mendilibar al quarto posto in classifica con 18 punti, a meno tre dalla sorpresa Aris.
In compagnia dell’Olympiacos a quota 6 punti nel girone di Europa League ci sono anche i Rangers, vittoriosi contro il Malmo e l’FCSB e sconfitti dal Lione. Qualche piccolo problema in più c’è in campionato dove, dopo dieci giornate hanno raccolto solo 19 punti che ha portato a 9 i punti di ritardo dal Celtic capolista. Gli uomini allenati da Clement sono reduci dalla vittoria nella semifinale di League Cup contro il Motherwell che gli ha permesso di potersi giocare l’atto conclusivo della competizione contro il Celtic. Non ci sono precedenti in competizioni ufficiali tra Olympiacos e Rangers.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI OLYMPIACOS-RANGERS]
QUI OLYMPIACOS – Classico modulo per Mendilibar che dovrebbe schierare Tzolakis tra i pali, difesa a quattro formata da Rodinei, Retsos, Carmo e Costinha, in mezzo al campo Hezze e Garcia, sulla trequarti Martins, Chiquinho e Velde a supporto di El Kaabi. indisponibili Ntoi, Ortega, Pirola, Stamenic, Willian e Yazici.
QUI RANGERS – Pochi cambi rispetto alle ultime uscite per Clement che dovrebbe mandare in campo Butland in porta, in difesa Tavernier, Souttar, Balogun e Jefte, diga di centrocampo formata da Barron e Raskin, in avanti Cerny, Lawrence e Bajrami dietro l’unica puntaa Dessers. Fuori per infortunio Cortes, Matondo e Yilmaz.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Costinha; Hezze, Garcia; Martins, Chiquinho, Velde; El Kaabi. Allenatore: Mendilibar.
RANGERS (4-2-3-1): Butland; Tavernier, Souttar, Balogun, Jefte; Barron, Raskin; Cerny, Lawrence, Bajrami; Dessers. Allenatore: Clement.
La partita Olympiacos-Rangers, valida per la quarta giornata di Europa League, si potrà seguire in diretta TV e in esclusiva su Sky Sport, canale 255. Per lo streaming disponibile Sky Go e Now.
A cura di Carmine Polimeni
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy