La partita Osasuna – Real Madrid di Sabato 9 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: CA OSASUNA-REAL MADRID 0-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra CA Osasuna e Real Madrid. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
78' Forze fresche in campo per CA Osasuna con l'ingresso di Ante Budimir
78' Termina qui la partita di Jonathan Calleri che abbandona il rettangolo di gioco
77' In campo per CA Osasuna Jony
77' Lascia il campo Rubén García per CA Osasuna
75' Isco si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
75' Abbandona il campo Luka Modrić per Real Madrid
75' Dalla panchina si alza Mariano che fa il suo ingresso
75' Eden Hazard fuori campo per dar spazio al compagno
66' Federico Valverde fa il suo ingresso in campo
66' Lascia il campo Marco Asensio per Real Madrid
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra CA Osasuna e Real Madrid. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di CA Osasuna - Real Madrid, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
REAL MADRID: Valverde F. (dal 21' st Asensio M.), Benzema K., Casemiro, Courtois T. (P), Mariano (dal 30' st Hazard E.), Kroos T., Lucas, Mendy F., Isco (dal 30' st Modric L.), Ramos S., Varane R.. A disposizione: Isco, Altube D. (P), Mariano, Nacho, Lunin A. (P), Marcelo, Militao E., Odegaard M., Odriozola A., Junior Vinicius, Valverde F., Carvajal D., Jovic L., Rodrygo Allenatore: Zidane Z..
Presentazione della partita
PAMPLONA – Oggi, Sabato 9 gennaio 2021, andrà in scena Osasuna – Real Madrid, match valido per la 18°giornata de LaLiga. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00 . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Real Madrid ha avuto la meglio con il risultato di 1-4. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Real Madrid, quotando la vittoria a 1.45. L’Osasun , nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 8 gol e ne ha subito 7. Il bilancio del Real Madrid é invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 11 reti fatte e 3 subite. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Osasuna – Real Madrid e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di LaLiga dove comanda l’Atletico Madrid con 38 punti, in seconda posizione segue il Real Madrid con 36 e al terzo il Barcellona con 31.
Le probabili formazioni di Osasuna – Real Madrid
Arrastate dovrebbe optare per un 3-5-2 con Herrera in porta, in difesa Roncaglia, U.Garcia e Navas, in mediana Oier affiancato da Monacyola e Pérez con Vidal e Jony esterni, in attacco Budimir e R.Garcia. Zidane potrebbe far scendere in campo il Real Madrid col modulo 4-3-3 con Courtois in porta, pacchetto difensivo composto da Carvajal e Mendy sulle corsie esterne mentre nel mezzo Varane e Sergio Ramos. A centrocampo Casemiro in cabina di regia con Valverde e Kroos mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Rodrygo, Benzema e Lucas.
OSASUNA (3-5-2): Herrera; Roncaglia, U.Garcia, Navas; Vidal, Moncayola, Oier, Pérez, Jony; Budimir, R.Garcia. Allenatore: Arrasate.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Lucas. Allenatore: Zidane.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Osasuna – Real Madrid, valida per la 18° giornata de LaLiga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.