La partita Ospitaletto – Magenta di Mercoledì 18 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 3° giornata di Serie D – Girone B
OSPITALETTO – Mercoledì 18 settembre 2024 , alle ore 17:00 si gioca Ospitaletto – Magenta , gara valida per la giornata 3 del campionato Serie D – Girone B, turno infrasettimanale . Appuntamento allo Stadio Comunale “Gino Corioni” dove il match sarà diretto dell’arbitro Riccardo Borghi della sezione di Modena . Con lui ci saranno gli assistenti Luca Rizzo di Pinerolo e Lorenzo De Giulio di Nichelino . La squadra di casa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.88 mentre il pareggio è dato a 3.20 e la sconfitta a 3.75 .
L’Ospitaletto , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 0 pareggiate e 0 perse; ha siglato 8 gol e subito 0 . Buon avvio di stagione con il successo casalingo contro la Castellanzese e quello in trasferta con il Vigasio . Il bilancio della Magenta é invece di 1 vinta, 0 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 3 reti realizzate e 4 prese. Dopo il bel colpo esterno con la Folgore Caratese per 2-1 è arrivata la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Desenzano .
Tabellino
Rete: al 26′ st Gatelli (rigore)
Ammonizioni: Cerri, Gritti, Bertazzoli, Gatelli, Coulibaly
Recupero: 1′ pt, 6′ st
Le formazioni ufficiali di Ospitaletto – Magenta
OSPITALETTO: Bonardi, Lleshaj, Bakayoko, Gritti, Cerri, Guarnieri, Panatti, Cantamessa; Messaggi, Gobbi, Qeros. A disposizione: Cirimbellii, Lucenti, Martinetti, Kwetshu, Righetti, Mozzanica, Dieng, Peli, Bertazzoli. Allenatore: Quaresmini
MAGENTA: in aggiornamento
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Ospitaletto – Magenta , valida per la giornata 3 del campionato Serie D – Girone B , non verrà trasmessa in diretta tv o streaming . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Possibili aggiornamenti anche della pagine social delle due squadre .