Risultati calcio live in diretta

Ospitaletto-Vigasio 2-0: diretta live, tabellino e risultato finale

Diretta Ospitaletto-Vigasio di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone B

OSPITALETTO – Domenica 12 gennaio 2025, alle ore 14.30, allo Stadio Comunale Gino Corioni, l’Ospitaletto affronterà il Vigasio per il ventunesimo turno del campionato di serie D, girone B. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Ospitaletto, dopo il rotondo successo esterno 0-3 sul campo della Castellanzese 1921, si ritrova al primo posto in classifica con quarantaquattro punti all’attivo, in condominio con il Calcio Desenzano, frutto di tredici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

23 la differenza reti con trentasette gol realizzati e quattordici subiti. Invece il Vigasio, dopo la sconfitta di misura interna 0-1 con il Club Milano, si ritrova a quota venti punti, a pari merito con la Nuova Sondrio, frutto di quattro vittorie, otto pareggi ed altrettante sconfitte. -2 la differenza reti con venti gol fatti e ventidue subiti. L‘incontro sarà diretto da Leonardo Leorsini di Terni, che sarà coadiuvato da Nicolò Selleri ed Andrea Pelotti, entrambi di Bologna.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI OSPITALETTO-VIGASIO]

OSPITALETTO:. A disposizione:

VIGASIO:. A disposizione:

Reti: al 42' pt Baraye Y. (Ospitaletto) , al 7' st Barwuah E. (Ospitaletto) .

Le formazioni ufficiali di Ospitaletto-Vigasio

OSPITALETTO: Bonardi, Cerri, Bakayoko, Gritti, Gualandris, Mozzanica, Panatti, Cantamessa, Baraye, Gobbi, Messaggi. A disposizione: Zorzi, Lucenti, Lleshaj, Guarnieri, Dieng, Peli, Qeros, Barwuah, Bertazzoli. Allenatore: Andrea Quaresmini

VIGASIO: Businarolo, Tosi, Rao, Hoxha, Mboup, Frison, Saraniero, Mozzo, Fanini, Moras, Boni. A disposizione: Lorenzini, Pasquali, Cinel, Casella, Capellari, Russo, Buonafaa, Orfeini. Allenatore: Filippo Darmini.

Le dichiarazioni

Andrea Quaresmini (allenatore Ospitaletto): Il merito maggiore lo hanno i giocatori perché quando fai l’allenatore cerchi di portare le tue idee e gestire un gruppo importante perché il nostro ha giocatori con grandi qualità. Abbiamo cambiato categoria e non è mai semplice, però la domenica vanno loro in campo e sono bravi a risolvere le difficoltà. Sicuramente le aspettative erano fare un buon campionato per tanti motivi perché la società ha un passato importante. Le difficoltà potevano essere tante ed è stato bravo il direttore a creare una squadra con valori importanti. Ci sono stagioni poi dove le componenti si allineano ed è giusto cavalcare l’onda. L’anno scorso l’obiettivo era chiaro: vincere. Quest’anno non era così quindi spero che io riesca a far funzionare il più possibile questa alchimia.

Noi faremo di tutto per arrivare ad un obiettivo fuori portata perché tutti giochiamo per vincere. Io sono qui da un anno e mezzo però con la famiglia Musso abbiamo un rapporto che va oltre il calcio e ci confrontiamo spesso. Io lavoro con la famiglia Musso da 5-6 anni e questo ha agevolato il percorso da Rezzato, Cast Brescia e poi Ospitaletto. Il presidente Taini ci ha dato solidità e continuità. Sapere con chi ho a che fare è stato importante. Essere arrivati con un gruppo composto al Cast Brescia l’anno scorso ci ha agevolato, poi con Paolo Musso ho un ottimo rapporto e lui sa come voglio giocare e che tipi di uomini voglio nello spogliatoio. Yves è un giocatore di qualità superiore alla Serie D. È arrivato da zero perché non aveva preparazione e i miei collaboratori sono stati bravi a farlo arrivare in una buona condizione. Yves è un valore aggiunto e dobbiamo essere bravi a sfruttarlo”.

Filippo Darmini (allenatore Vigasio): La linea societaria è questa e sono contento di lavorare con ragazzi che stanno sviluppando la conoscenza reciproca giorno dopo giorno. Sappiamo che molte squadre si sono rinnovate e il Club Milano è tra queste. Il girone di ritorno sarà tutta un’altra storia e dobbiamo farci trovare pronti“.

La presentazione del match

QUI OSPITALETTO – Andrea Quaresmini dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Bonardi a difesa della porta; Cerri, Lucenti, Bakayoko e Guarneri a completare il pacchetto difensivo; Gualandris, Panatti e Cantamessa in mediana; il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da  Messaggi, Gobbi e Baraye.

QUI VIGASIO – Invece Filippo Darmini dovrebbe rispondere con il 4-4-2 con Businarolo tra i pali; Novelli, Mboup, Cinel e Rao a completare il reparto arretrato; Bounafaa, Casella, Mozzo e Boni am età campo; Fanini e Moras in avanti.

Le probabili formazioni

OSPITALETTO (4-3-3): Bonardi; Cerri, Lucenti, Bakayoko, Guarneri; Gualandris, Panatti, Cantamessa; Messaggi, Gobbi, Baraye. Allenatore: Andrea Quaresmini.

VIGASIO (4-4-2): Businarolo; Novelli, Mboup, Cinel, Rao; Bounafaa, Casella, Mozzo, Boni; Fanini, Moras. Allenatore: Filippo Darmini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Ospitaletto-Vigasio, valida per la giornata 21 del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv o streaming ma sarà possibile restare aggiornati seguendo la nostra diretta testuale.

Francesco Rapino
Condividi
Scritto
Francesco Rapino

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy