La partita Padova – Giana Erminio di sabato 4 novembre 2023 in diretta: dopo il botta e risposta tra Varas e Fumagalli arrivano le reti di Liguori e Kirwan
PADOVA – Sabato 4 novembre 2023, alle ore 18:30, andrà in scena il match Padova – Giana Erminio, partita valida per la dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida in un momento dove difficilmente riescono a uscire dal campo con i tre punti, infatti i biancorossi nelle ultime gare hanno raccolto quattro pareggi e una sola vittoria abbandonando, di fatto, la prima posizione in classifica scivolando in terza.
Dall’altro lato del campo ci sarà la Giana Erminio che non perde da tre gare consecutive dove ha conquistato una vittoria, contro il Lumezzane, e due pareggi contro Albinoleffe e Pro Sesto. La gara sarà affidata al sig.ra Maria Marotta della sezione di Sapri coadiuvata da Andrea Zezza e Davide Santarossa, mentre il quarto uomo sarà Clemente Cortese. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria biancorossa è quotata mediamente a 1,35 mentre il successo della squadra di ospite si spinge fino a 5,75 volte la posta.
Tabellino
PADOVA: Donnarumma A., Delli Carri F., Belli F., Crescenzi L., Capelli A. (dal 43′ st Kirwan N.), Fusi P. (dal 30′ st Cretella C.), Radrezza I. (dal 43′ st Bianchi N.), Varas K., Villa L. (dal 22′ st Favale G.), Palombi S. (dal 22′ st Liguori M.), Bortolussi M.. A disposizione: Calabrese B., De Marchi M., Dezi J., Granata A., Mangiaracina L. (Portiere), Perrotta M., Zanellati A. (Portiere)
GIANA ERMINIO: Zacchi G., Ferrante L. (dal 41′ st Barzotti M.), Minotti G., Previtali N. (dal 40′ st Piazza A.), Caferri L., Franzoni A., Marotta M. (dal 33′ st Pinto D.), Fumagalli T. (dal 27′ st Verde F.), Ballabio M., Groppelli F. (dal 33′ st Boafo T.), Fall M.. A disposizione: Corno L., Fumagalli G. (Portiere), Lamesta A., Messaggi C., Perna F., Pirola C. (Portiere)
Reti: al 6′ pt Varas K. (Padova) , al 38′ st Liguori M. (Padova) , al 45’+3 st Kirwan N. (Padova), al 11′ st Fumagalli T. (Giana Erminio) .
Ammonizioni: al 42′ pt Fusi P. (Padova), al 15′ st Belli F. (Padova), al 32′ st Varas K. (Padova) al 9′ st Previtali N. (Giana Erminio).
I convocati del Padova
Portieri: 1 Donnarumma, 22 Mangiaracina, 99 Zanellati
Difensori: 4 Belli, 25 Calabrese, 13 Crescenzi, 2 Delli Carri, 30 Favale, 23 Granata, 26 Kirwan, 3 Perrotta, 14 Villa
Centrocampisti: 15 Bianchi, 17 Capelli, 58 Cretella, 11 Dezi, 8 Fusi, 10 Radrezza, 7 Varas
Attaccanti: 20 Bortolussi, 9 De Marchi, 21 Liguori, 19 Palombi
La presentazione del match
QUI PADOVA – I biancorossi di mister Torrente potrebbero scendere in campo con il modulo 3-5-2. In porta ci sarà Donnarumma con Danilo, Osorio e Cobbaut che andranno a comporre il reparto difensivo. A centrocampo troviamo la cerniera formata da Capelli, Fusi, Radrezza, Varas e Villa, mentre in attacco andranno Bortolussi e Palombi.
QUI GIANA ERMINIO – Chiappella schiererà i suoi con il 4-3-1-2. Zacchi sarà il portiere, la linea difensiva sarà formata da Caferri, Minotti, Piazza e Groppelli. I tre in linea mediana saranno Marotta, Franzoni e Lamesta con Messaggi che svarirerà sulle trquarti alle spalle del tandem offensivo formato da Fumagalli e Fall.
Le probabili formazioni di Padova – Giana Erminio
PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Belli, Crescenzi, Delli Carri; Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Bortolussi, Palombi. Allenatore: Torrente.
GIANA ERMINIO (4-3-1-2): Zacchi; Groppelli, Piazza, Minotti, Caferri; Marotta, Franzoni, Lamesta; Messaggi; Fumagalli, Fall. Allenatore: Chiappella.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Padova – Giana Erminio valido per la dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.