PADOVA – Tutto pronto per la sfida Padova – Pescara che chiuderà il quadro della 6° giornata del campionato cadetto. Il match, live della ore 17.30, sarà diretto da Manuel Volpi di Arezzo. Poche variazioni per Bisoli che lascia in panchina Ravanelli con Pulzetti arretrato sulla linea difensiva. A centrocampo altra novità è Broh mentre in avanti sarà sempre Clemenza ad agire dietro le due punti Mandorlini – Bonazzoli. Pillon risponde con il 4-3-3 e la formazione confermata in blocco dopo il successo casalingo con il Crotone. Sarà così nuovamente Mancuso a vestire i panni della prima punta, affiancato da Antonucci e Marras mentre a centrocampo tanta qualità con Brugman, Memushaj e Machin.
PADOVA (3-4-1-2): Merelli; Pulzetti, Capelli, Trevisan; Mazzocco, Broh, Cappelletti, Contessa; Clemenza, Mandorlini, Bonazzoli. A disposizione: Perisan, Ceccaroni, Zambataro, Belingheri, Serena, Ravanelli, Saviato, Cisco, Capello, Minesso, Sarno, Guidone. Allenatore: Bisoli.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Fornasier, Perrotta, Ciofani M., Elizalde, Crecco, Kanouté, Melegoni, Cocco, Capone, Del Sole, Monachello. Allenatore: Pillon.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy