PADOVA – Allo stadio Euganeo di Padova, andrà in scena sabato 17 febbraio 2024, la sfida tra Padova – Pro Sesto, valida per la giornata 27° di serie C del girone A. Il calcio di inizio è previsto alle 18:30. In questa sfida, si affronteranno la seconda e la penultima in classifica del girone. Il Padova di mister Torrente è a quota 55 punti a meno 8 dal primo posto, complice il fatto di aver perso punti nelle prime due gare di questo mese, dall’altra parte invece, la Pro Sesto ha 19 punti con il secondo peggior attacco del girone, inoltre, non vince una partita dal 18 Novembre scorso. Curiosità: nelle ultime cinque partite disputate tra le due squadre, il Padova e la Pro Sesto hanno vinto una sola volta a fronte di tre pareggi.
PADOVA: Donnarumma A., Kirwan N., Delli Carri F., Faedo C., Favale G., Fusi P., Crisetig L. (dal 21′ st Radrezza I.), Varas K., Valente N. (dal 21′ st Palombi S.), Bortolussi M. (dal 27′ st Zamparo L.), Liguori M.. A disposizione: Rossi R., Zanellati A., Belli F., Capelli A., Cretella C., Dezi J., Perrotta M., Tordini M., Villa L.
PRO SESTO: Del Frate F., Poggesi A., Iotti L., Marianucci L., Maurizii E., Gattoni T., Fornito G. (dal 28′ st Sereni M.), Poli A., Sala A. (dal 16′ st Basili D.), Bahlouli M., Toci E. (dal 17′ st Bruschi N.). A disposizione: Formosa S., Boscolo R., D’Alessio L., Florio M., Giorgeschi S., Palazzi A., Santarpia P.
Reti: al 8′ st Liguori M. (Padova) .
Ammonizioni: al 24′ pt Crisetig L. (Padova), al 32′ st Liguori M. (Padova) al 25′ pt Gattoni T. (Pro Sesto), al 32′ pt Poli A. (Pro Sesto), al 37′ pt Sala A. (Pro Sesto).
QUI PADOVA– La squadra di casa arriva da un’ottima prestazione in trasferta che ha portato i tre punti, ora il mister dovrà ripartite da questa vittoria per ricominciare una striscia positiva cercando di avvicinarsi il più possibile al primo posto. Il modulo con il quale entrerà in campo sarà il 3-5-2 con Donnarumma in porta, difesa a tre con Delli Carri, Faedo e Valente, a centrocampo ci saranno Valente, Fusi, Radrezza, Varas e Villa, mentre la coppia d’attacco sarà Bortolussi e Palombi.
QUI PRO SESTO– La squadra ospite ha una serie negativa di sconfitte e dovrà ricominciare a vincere per riportare il buon umore tra la tifoseria. Anche se la sfida di questa giornata si presenta molto difficile, il tecnico Paci proverà in tutti i modi di fare punti in questo campo difficile, schierando il 4-4-2 con in porta Del Frate, difesa a quattro da sinistra a destra con Marianucci, Maurizi, Iotti e Toninelli, a centrocampo ci saranno Basili, Sala, Bussaglia e Gattoni, mentre in attacco la coppia Bruschi e Sereni.
PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Faedo; Valente, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Bortolussi, Palombi. Allenatore: Torrente.
PRO SESTO (4-4-2): Del Frate; Marianucci, Maurizi, Iotti, Toninelli; Basili, Sala, Bussaglia, Gattoni; Bruschi, Sereni. Allenatore: Massimo Paci.
SKY: La partita sarà trasmessa in chiaro in tv su Sky Sport Calcio al canale 253 e attraverso il servizio streaming su Sky GO, disponibile per smartphone e tablet.
NOW: La partita potrà essere seguita anche attraverso l’app NOW, messa a disposizione da Sky.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy