Diretta Padova-Renate di mercoledì 30 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, girone A
PADOVA – Mercoledì 30 ottobre 2024, alle ore 20:45, allo Stadio Euganeo di Padova andrà in scena il match Padova – Renate, partita valida per la dodicesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i biancoscudati che guidano la classifica del girone A con 29 punti frutto di nove vittorie e due pareggi. Nell’ultima gara i veneti hanno vinto 2-0 sul campo dell’Albinoleffe grazie alla doppietta di Bortolussi che è arrivata nel finale di gara.
Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, il Renate quinto in classifica che, però, nelle ultime cinque gare ha vinto una volta sola. I nerazzuri sono reduci dal pareggio per 0-0 arrivato tra le mura amiche contro il Caldiero Terme. La gara sarà affidata al sig. Domenico Leone della sezione di Barletta coadiuvato da Giuseppe Luca Lisi di Firenze e Federico Linari di Firenze, mentre il quarto uomo sarà Davide Cerea della sezione di Bergamo. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria del Padova è quotata mediamente a 1,35 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 9,50 volte la posta.
Il tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PADOVA-RENATE]
RENATE:. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
QUI PADOVA – Matteo Andreoletti schiererà i padroni di casa con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Fortin, mentre Belli, Delli Carri e Perrotta formeranno la linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Kirwan, Fusi, Crisetig e Villa con Cretella e Varas che agiranno alle spalle di Russini, unica punta.
QUI RENATE – Gli ospiti guidati da Luciano Foschi risponderanno scendendo in campo con il 4-3-3. In portà ci sarà Nobile con Anghileri e Riviera terzini e Spedalieri e Auriletto a completare il reparto centralemente. I tre a centrocampo saranno Delcarro, Siego e Vassallo. Il tridente offensivo sarà composto da Di Nolfo, Plescia e De Leo.
Le probabili formazioni di Padova – Renate
PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Kirwan, Fusi, Crisetig, Villa; Cretella, Varas; Russini. Allenatore: Matteo Andreoletti
RENATE (4-3-3): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Siega, Vassallo; Di Nolfo, Plescia, De Leo. Allenatore: Luciano Foschi
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Padova – Renate valido per la dodicesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 252: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.