SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Paganese e Bari finisce qui
46' Parte il secondo tempo tra Paganese e Bari. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 1. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
33' Cambia il risultato, Adriano Montalto segna il gol
1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme
Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Paganese – Bari, la squadre fanno il loro ingresso in campo
PAGANI – Oggi pomeriggio, sabato 5 dicembre 2020, alle ore 15:00, Bari farà visita alla Paganese per la quattordicesima giornata del Girone C di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 17 novembre 2019 dove il Bari si era imposto per 0-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Bari, quotando la vittoria a 1.90 . Negli ultimi cinque incontri la Paganese ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 reti e subendone 5. Il Bari invece ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 4 . Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Paganese – Bari anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ricordiamo che in Serie C guida la classifica del girone C la Ternana con 33 punti; a seguire Bari con 26 e Teramo con 24.
La Paganese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Campani in porta e difesa composta da Perazzolo, Cicagna e Schiavino. In cabina di regia Bramati con Onescu e Scarpa mezz’alu; sulle fasce Carotenuto e Squillace. Davanti Mendicino e Diop. Probabile modulo 3-4-3 per il Bari con Frattali tra i pali e retroguardia formata da Perrotta, Sabbione e Di Cesare. A centrocampo De Risio e Maita; sulle fasce Ciofani e D’Orazio. Tridente offensivo composto da Marras, Antenucci, D’Ursi.
PAGANESE (3-5-2): Campani; Perazzolo, Cicagna, Schiavino; Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, Squillace; Mendicino, Diop.
BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Sabbione, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.
L’incontro Paganese – Bari , valevole per Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Eleven Sport, che detiene i diritti del campionato di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy