La partita Paganese – Casertana di Domenica 17 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: PAGANESE-CASERTANA 1-3
SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Paganese e Casertana con il risultato di 1 a 3. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
72' Gol! Simone Icardi supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 3
70' Rete! Luigi Cuppone riesce a trovare la via del gol
57' Rete! Luigi Castaldo! e risultato che cambia
46' Dopo l'intervallo Paganese e Casertana si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Paganese e Casertana siamo sul risultato di 1 a 3. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo
7' Marcatura per Abou Diop per Paganese freddo a trasformare dal dischetto!
1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro
Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Paganese – Casertana. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara
CASERTANA: Avella M. (P), Carillo L., Fedato F. (dal 38' st Cuppone L.), Del Grosso C., Polito V. (dal 39' st Hadziosmanovic C.), Icardi S., Izzillo N., Konate D., Castaldo L. (dal 9' st Matese M.), Santoro S., Buschiazzo F. (dal 34' st Turchetta G.). A disposizione: Castaldo L., Dekic V. (P), Fedato F., Buschiazzo F., Petruccelli A., Polito V., Setola C., Valeau L., Zivkovic M. (P)
Reti: al 7' pt Diop A. (Paganese) al 12' st Castaldo L. (Casertana), al 25' st Cuppone L. (Casertana), al 27' st Icardi S. (Casertana).
Ammonizioni: al 12' st Schiavino M. (Paganese) al 6' pt Matese M. (Casertana), al 14' pt Icardi S. (Casertana), al 37' pt Del Grosso C. (Casertana).
Presentazione della partita
PAGANI – Domenica 17 gennaio 2021 , alle ore 17:30, riflettori puntati su Paganese – Casertana, incontro valevole per la 19° giornata del Girone C di Serie C . Le due squadre si affrontano nuovamente; ricordiamo che nell’ultima circostanza la Paganese ha colto il successo con il risultato di 1-3 I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Paganese e ne quotano la vittoria a 2.37. La Paganese ha inanellato 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 2 gol e subendone 10. La Casertana é reduce da 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e subito 10. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Paganese – Casertana e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Se andiamo a vedere la classifica del Girone C di di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 43 punti, seguita dal Bari con 35 e dall’Avellino con 28.
Le probabili formazioni di Paganese – Casertana
La Paganese potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Campani in porta e difesa composta da Perazzolo, Cicagna e Schiavino. In cabina di regia Bramati con Onescu e Scarpa mezz’alu; sulle fasce Carotenuto e Squillace. Davanti Mendicino e Diop. La Casertana potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 con Avella tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Ciriello-Carillo e da Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Icardi, Bordin e Izzillo. Sulla trequarti Cavallini e Varesanovic, di supporto all’unica Cuppone.
PAGANESE (3-5-2): Campani; Perazzolo, Cicagna, Schiavino; Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, Squillace; Mendicino, Diop. Allenatore: Fusco.
CASERTANA (4-3-2-1): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Setola; Icardi, Bordin, Izzillo; Cavallini, Varesanovic; Cuppone. Allenatore: Guidi.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Paganese – Casertana, valevole per Serie C , verrà trasmesso in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 254 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.