PAGANI – Mercoledì 29 novembre 2023 , alle ore 14:30 riflettori puntati su Paganese – Cavese , match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Serie D . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Cavese ha avuto la meglio con il risultato di 1-0 . Appuntamento allo stadio Comunale Marcello Torre dove il match sarà condotto dell’arbitro Dylan Marin della sezione di Portogruaro. Sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Lombardi di Chieti e Matteo Siracusano di Sulmona. Pronostico a favore della Cavese con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.83 mentre il pareggio è dato a 3.25 e la sconfitta a 3.70.
La Paganese ha inanellato 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 reti e subendone 8 . Nell’ultima di campionato ha perso in casa 1-0 con il Martina Calcio mentre ha conquistato questo turno grazie al successo ai rigori contro il San Marzano in trasferta. La Cavese é reduce da 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e subito 2 . Nell’ultimo turno di campionato è stata bloccata in casa del Sarrabus Ogliastra dopo due successi consecutivi. In Coppa invece viene dal brillante 3-0 contro la Rotonda in casa.
Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Paganese – Cavese e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Ricordiamo che si gioca in una partita unica e in caso di parità sono previsti in calci di rigore. Il match sarà aperto solo ai tifosi di casa, vendita dei biglietti solo per i residenti nella città di Pagani.
PAGANESE: Esposito S., Setola, Esposito G., Galeotafiore, Semonella, De Gennaro, Langella, Mancino, Porzio, Sorgente, Orefice. A disposizione: Pinestro, Rocca, Celentano, Caruso, Seghetta, Matarese, Faiello, Iannone, Perulli.
CAVESE: Ascioti, Rana, Cinque, Buschiazzo, Megna, Konate, Zenalaj, Collura, Antonelli, Chiarella, Foggia. A disposizione: Barone, Fraraccio, Magri, Natale, Sette, Mori, Piovaccari, Sowe, Felleca.
Reti: –
Sequenza rigori: Felleca (gol), Setola (gol), Antonelli (gol), Langella (gol), Sowe (gol), Iannone (gol), Magri (gol), Faiello (traversa), Konate (gol)
PAGANESE: Esposito S., Setola, Esposito G., Galeotafiore, Semonella, De Gennaro, Langella, Mancino, Porzio, Sorgente, Orefice. A disposizione: Pinestro, Rocca, Celentano, Caruso, Seghetta, Matarese, Faiello, Iannone, Perulli.
CAVESE: Ascioti, Rana, Cinque, Buschiazzo, Megna, Konate, Zenalaj, Collura, Antonelli, Chiarella, Foggia. A disposizione: Barone, Fraraccio, Magri, Natale, Sette, Mori, Piovaccari, Sowe, Felleca.
“Domani è per entrambe una partita sentita anche se non vale tre punti. La Cavese ha una rosa così ampia ed importante che può mettere in campo degli undici di primo livello in ogni competizione. Noi l’affronteremo, così come con il San Marzano, nel modo giusto per rispetto della competizione e di tutti. Di Cava ho ricordi pieni di emozione, ma ora sono in una società altrettanto blasonata ed importante, con la convinzione e la voglia di fare sempre meglio“.
Portieri: Pinestro, Grimaldi, Esposito
Difensori: Celentano, Galeotafiore, Setola, Semonella, Esposito G., Rocca
Centrocampisti: De Gennaro, Langella, Caruso, Del Gesso, Faiello, Seghetta, Matarese
Attaccanti: Sorgente, Orefice, Mancino, Porzio, Iannone, Perulli
Indisponibile: De Feo e Ianniello
Portieri: Ascioti, Barone
Difensori: Buschiazzo, Cinque, Collura, Fraraccio, Magri, Megna, Natale, Rana
Centrocampisti: Antonelli, Konate, Sette, Zenelaj
Attaccanti: Chiarella, Felleca, Foggia, Mori, Piovaccari, Sowe
Non convocato: Boffelli
PAGANESE (4-3-3): S. Esposito; Celentano, Galeotafiore, G. Esposito, Setola; Del Gesso, Langella, Mancino; Faiello, Orefice, Porzio. Allenatore: Agovino
CAVESE (3-5-2): Ascioti; Buschiazzo, Magri, Cinque; Sette, Konaté, Zenelaj, Antonelli, Collura; Felleca, Piovaccari. Allenatore: Cinell
La gara Paganese – Cavese , valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D , non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati con la nostra pagina e con le pagine social delle due squadre.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy