La partita Paganese – Juve Stabia di Domenica 21 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 32° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: PAGANESE-SS JUVE STABIA 1-3
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Paganese e SS Juve Stabia. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
52' Marco Caldore in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 3
47' Rete! Marco Caldore supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 1 a 2
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Paganese e SS Juve Stabia può cominciare
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Paganese e SS Juve Stabia. Il parziale è di 1 a 3. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo
29' Rete di Abou Diop! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1
17' Arriva la rete per SS Juve Stabia con Alessandro Marotta! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre
1' Al via il match tra Paganese e SS Juve Stabia!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Paganese - SS Juve Stabia
JUVE STABIA: Berardocco L. (dal 45' st Ripa F.), Caldore M., Elizalde E., Fantacci T. (dal 35' st Guarracino M.), Farroni A. (P), Marotta A. (dal 45' st Bovo A.), Mule E., Orlando F. (dal 24' st Iannoni E.), Rizzo A., Scaccabarozzi J., Vallocchia A.. A disposizione: Bovo A., Garattoni A., Guarracino M., Iannoni E., Lazzari D. (P), Oliva A., Ripa F.
Reti: al 29' pt Diop A. (Paganese) al 17' pt Marotta A. (Juve Stabia), al 2' st Caldore M. (Juve Stabia), al 7' st Caldore M. (Juve Stabia).
Ammonizioni: al 37' pt Schiavino M. (Paganese), al 3' st Onescu D. (Paganese), al 13' st Zanini M. (Paganese) al 29' st Rizzo A. (Juve Stabia), al 34' st Iannoni E. (Juve Stabia).
Presentazione della partita
PAGANI – Domenica 21 marzo 2021, alle ore 20:30, la Juve Stabia farà visita alla Paganese per la 32°giornata del Girone C di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita disputata tra le due compagini il 29 novembre 2020 era terminata con il punteggio di 1-1. La Juve Stabia ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.00. La Paganese, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse; ha siglato 2 gol e subito 6. Il bilancio della Juve Stabia é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 perse nelle ultime 5; 10 reti realizzate e 5 prese. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo alla classifica di Serie C dove attualmente é in testa la Ternana con 69 punti, seguita dall’Avellino con 60 e dal Bari con 53 .
Dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida Paganese – Juve Stabia, valida per la 32° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 254 satellite). La gara sarà trasmessa anche su Sky Primafila (canale 253 satellite).
Le probabili formazioni di Paganese – Juve Stabia
Di Napoli potrebbe schierare la squadra con il modulo 3-5-2 con Baiocco in porta e difesa composta da Sirignano, Sbampato e Schiavino. In cabina di regia Onescu con Antezza e Mattia mezz’ali; sulle fasce Carotenuto e Guadagni. Davanti Diop e Mendicino. Nella Juve Stabia saranno assenti gli infortunati Di Nunzio e Contini e lo squalificato De Falxo. Probabile modulo 3-4-1-2 con Russo in porta e retroguardia formata al centro da Mulé, Esposito e Troest: in mediana Vallocchia e Berardocco e sulle fasca Garattoni e Scaccabarozzi. Fantazzi alle spalle di Marotta e Borrelli.
PAGANESE (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. Allenatore: Di Napoli
JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Mulé, Esposito, Troest, Scaccabarozzi; Vallocchia, Berardocco, Garattoni, Fantazzi, Marotta e Borrelli. Allenatore: Padalino.