PAGANI – Domenica 14 gennaio, lo Stadio Comunale Marcello Torre ospiterà la partita Paganese–Nardò, valevole per la diciannovesima giornata del Girone H di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. In questo turno di campionato, incrociano il loro cammino la Paganese ed il Nardò. Attualmente, i padroni di casa campani sono settimi in classifica, mentre ben più in alto si trovano gli ospiti pugliesi che sono secondi in classifica a sole quattro lunghezze dalla capolista Altamura.
Il testa a testa tra le due squadre indica che entrambe le formazioni stanno godendo di un ottimo momento di forma. Se per la Paganese il punto di forza mostrato fino ad ora è la fase difensiva dato che ha incassato solamente 17 marcature, vale lo stesso per il Nardò che ha subito solamente 14 reti. Ne consegue che potremmo assistere ad una partita molto equilibrata in cui prevarranno le fasi difensive.
Non facciamoci ingannare dalla classifica e aspettiamoci una partita sofferta per il Nardò, nonostante la squadra pugliese sia meglio posizionata in classifica rispetto alla Paganese. Il fischietto Vittorio Emanuele Teghille della Sezione di Collegno dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Comunale Marcello Torre. Sarà coadiuvato dal primo assistente Simone Piomboni di Citta’ di Castello, mentre il secondo assistente sarà Luca Mantella di Livorno.
PAGANESE: S. Esposito, Donnarumma (dal 16’ st Ianniello), G. Esposito, Galeotafiore, Setola; Del Gesso, Faiello (dal 43’ st Simonetti), De Gennaro (dal 26’ st Montoro); Porzio (dal 16’ st Matarese), Iannone, Orefice (dal 37’ st Mancino). A disposizione: Grimaldi, Ianniello, Parisi, De Feo, Montoro, Matarese, Mancino, Perulli, Simonetti. Allenatore: Massimo Agovino
NARDO’: Viola; J. Russo, Lanzolla, Gennari; De Giorgi, Ceccarini (dal 37’ st Milli), Guadalupi, Gentile (dal 22’ st Mariani), Latagliata; Dambros, Ferreira (dal 37’ st Addae). A disposizione: Della Pinna, Damacco, Borgo, Rossi, Addae, Milli, Cellamare, Urquiza, Mariani. Allenatore: Nicola Ragno.
Reti: al 45’+5 st Mancino A. (Paganese) al 15′ st Ferreira M. (A.C Nardò) .
PAGANESE: Esposito S., Donnarumma, Esposito G., Galeotafiore, Setola, Del Gesso, Faiello, Iannone, Orefice, Porzio. A disposizione: Grimaldi, Ianniello, Parisi, De Feo, Montoro, Matarese, Mancino, Perulli, Simonetti
NARDO’: Viola, De Giorgi, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dambros, Gentile, Ferreira, Latagliata, Guadalupi, Russo. A disposizione: Della Pinna, Damacco, Borgo, Rossi, Addae, Milli, Cellamare, Urquiza, Mariani
QUI PAGANESE – L’allenatore Massimo Agovino si affida al modulo 4-3-3, con Pinestro tra i pali e Ianniello, Galeotafiore, G. Esposito, De Feo a formare i quattro in difesa Del Gesso, Langella, Faiello ad impostare il gioco per il tridente di attacco formato da Coquin, Orefice e Porzio.
QUI NARDO’ – Il tecnico Ragno conferma il 4-3-3: tra i pali Viola; la difesa è affidata a Ceccarini, Lanzolla, Gennari, Dambros; il centrocampo è composto con i centrali Gentile, Addae e Urquiza; mentre il tridente scelto è Guadalupi, Ciraci e Russo.
PAGANESE (4-3-3): Pinestro; Ianniello, Galeotafiore, G. Esposito, De Feo; Del Gesso, Langella, Faiello; Coquin, Orefice, Porzio. Allenatore: Massimo Agovino.
NARDO’ (4-3-3): Viola; Ceccarini, Lanzolla, Gennari, Dambros; Gentile, Addae, Urquiza; Guadalupi, Ciraci e Russo. Allenatore: Nicola Ragno.
La partita tra Paganese e Nardo’ sarà visibile in diretta streaming e gratuitamente sulla pagina Facebook ufficiale della Paganese.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy