Fantacalcio pagelle 1° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
FIRENZE – Il campionato di calcio di Serie A 2020/2021 comincia con la vittoria di misura, al Franchi, della Fiorentina contro il Torino: decisivo il gol di Castrovilli. Finisce a reti inviolate la sfida serale tra Verona e Roma: gara sostanzialmente equilibrata con Tameze, Dimarco e Spinazzola sfortunati nella conclusione dalla distanza
Domenica 20 settembre sono in programma quattro gare. Si comincia con il lunch match del Tardini dove Mertens e stendono Parma e regalano i primi tre punti al Napoli. Alle 15 il Genoa di Maran batte 4-1 il Crotone: i padroni di casa avanti di due gol dopo solo nove miuti, Riviere accorcia le distanze ma Pjaca chiude la partita. Finisce 1-1 tra Sassuolo e Cagliari: Bourabia risponde a Simone. In serata i campioni d’Italia della Juventus regolano per 3-o la Sampdoria grazie ai gol di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. Lunedì 21 settembre scende in campo il Milan, che, reduce dall’impegno dei preliminari di Europa League, riceve il Bologna di Mihajlovic.
Mercoledì 30 settembre la giornata si chiude con tre recuperi. Alle ore 18 prima vittoria in Serie A per lo Spezia, che regola per 2-0 l’Udinese grazie ad una doppietta di Galabinov. L’Inter travolge per 5-2 il Benevento mentre in serata l’Atalanta a valanga contro la Lazio: 4-1 il risultato finale.
Dove e quando trovare le pagelle della prima giornata del Campionato di serie A 2020/2021
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 20 settembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 19 settembre
18.00
Fiorentina-Torino (pagelle – tabellino)
20.45
Hellas Verona-Roma (pagelle – tabellino)
Domenica 20 settembre
12.30
Parma-Napoli (pagelle – tabellino)
15.00
Genoa-Crotone (pagelle – tabellino)
18.00
Sassuolo-Cagliari (pagelle – tabellino)
20.45
Juventus-Sampdoria (pagelle – tabellino)
Lunedì 21 settembre
20.45
Milan-Bologna (pagelle – tabellino)
Mercoledì 30 settembre
18.00
Udinese-Spezia (pagelle – tabellino)
Benevento-Inter (pagelle – tabellino)
20.45
Lazio-Atalanta (pagelle – tabellino)
*: i giocatori delle partite in programma il 30 settembre riceveranno il 6 d’ufficio per il fantacalcio di Fantamagic