PARMA – La decima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria del Verona sul campo del Parma: decisivo il gol di Djuricic. Le reti di Lautaro Martinez e Lukaku regalano i tre punti all’Inter su campo del Brescia, autogol di Skriniar.
Finisce in parità il big match tra Napoli e Atalanta: due volte in vantaggio con Maksimovic e Milik ma gli orobici rispondono con Freuler e Ilicic. Un gol su rigore di Ronaldo regala alla Juventus i tre punti contro il Genoa, che le consentono di tornare in testa alla classifica La Fiorentina batte in rimonta il Sassuolo: sotto di un gol con Boga, si rifa con Castrovilli e Milenkovic. Punto prezioso per la Sampdoria contro il Lecce: a Lapadula risponde Ramirez. Nuova pesante sconfitta dell’Udinese, che dopo il 6-1 di Bergamo, subisce in casa il poker dalla Roma. Continua a sorprendere il Cagliari, che vince in rimonta contro il Bologna. Schiacciante vittoria della Lazio contro il Torino: 4-0 il risultato finale.
Chiude il programma il posticipo di giovedì tra Milan e Spal: i rossoneri provengono dalla sconfitta sul campo della Roma e sono soltanto dodicesimi a quota 10; tre lunghezze in meno per la Spal, penultima e reduce dal pareggio casalingo contro il Napoli.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 30 ottobre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.
Martedì 29 ottobre
19.00
Parma-Verona (pagelle – tabellino)
21.00
Brescia-Inter (pagelle – tabellino)
Mercoledì 30 ottobre
19.00
Napoli-Atalanta (pagelle – tabellino)
21.00
Sassuolo-Fiorentina (pagelle – tabellino)
Sampdoria-Lecce (pagelle – tabellino)
Udinese-Roma (pagelle – tabellino)
Cagliari-Bologna (pagelle – tabellino)
Juventus-Genoa (pagelle – tabellino)
Lazio-Torino (pagelle – tabellino)
Giovedì 31 ottobre
21.00
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy