Fantacalcio pagelle 10° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
NAPOLI – La decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 , che si gioca in turno infrasettimanale, si apre con la vittoria del Napoli a San Siro, che porta la squadra di Conte a sette lunghezze dalla sua più diretta inseguitrice e ne rafforza le ambizioni di Scudetto. Lukaku e Kvaratskhelia feriscono il Milan, che spreca anche con Musah e Morata le occasioni di pareggiarla.
Muove la classifica anche il Bologna che batte il Cagliari grazie alle reti di Orsolini e Odgaard. Nulla da fare, invece, per il Verona, che cede al Lecce, a segno con Dorgu.
Nella giornata di mercoledì l’Inter torna al successo con un secco 0-3 contro l’Empoli, deciso dalla doppietta di Frattesi e dal gol di Lautaro. I nerazzurri riportano così nuovamente a quattro le distanze dalla vetta della classifica. Perde, invece, terreno la Juventus, bloccata sul 2-2 a Torino contro il Parma e scavalcata dall’Atalanta, vittoriosa contro il Monza. Per gli orobici decisivi Samardzic e Zappacosta. Vince il Venezia, che ribalta l’Udinese grazie ad una doppietta di Pahjanpalo e ad una rete di Zappacosta.
Nei posticipi di Fiorentina espugna il campo del Genoa grazie al gol di Gosens nella ripresa. La Lazio ottiene la settima vittoria in otto partite dispuntate e lo fa con un roboante 1-5 contro il Como con doppietta di Castellanos. Una rete di Dybala consente alla Roma di battere il Torino.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 1 novembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi
Martedì 29 ottobre
18.30
Cagliari-Bologna (pagelle – tabellino)
Lecce-Verona (pagelle – tabellino)
20:45
Milan Napoli (pagelle – tabellino)
Mercoledì 30 ottobre
18:30
Empoli-Inter (pagelle – tabellino)
Venezia-Udinese (pagelle – tabellino)
20:45
Atalanta-Monza (pagelle – tabellino)
Juventus-Parma (pagelle – tabellino)
Giovedì 31 ottobre
18.30
Genoa-Fiorentina (pagelle – tabellino)
20.45
Como-Lazio (pagelle – tabellino)