La decima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
VERONA – La decima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 registra la sconfitta della capolista Crotone a Verona contro il Chievo, che si porta così a -1 dalla vetta della classifica: per i gialloblù a segno Giaccherini e Rdriguez, di Simy il gol del vantaggio dei pitagorici.
Pareggia l‘Empoli in casa contro lo Spezia: a Bidaoui risponde Frattesi. Stesso risultato tra Perugia ed Ascoli con reti di Scamacca e Iemmello, rispettivamente, per ospiti e padroni di casa. Il Pisa batte la Salernitana grazie alle marcature di Di Quinzio e Fabbro, inutile il gol di Jallow. Il Cittadella batte il Livorno con rete di Proia. Il Pescara cade sul campo della Juve Stabia: in vantaggio con Galano, si fa rimontare da Forte e Canotto. Vincono nel finale Entella e Pordenone, rispettivamente, contro Cosenza e Venezia: per i liguri decisivo il gol di Poli, per i friulani quello di Strizzolo.
Il Benevento batte 2-0 la Cremonese e balza in testa alla classifica. Il Frosinone travolge il Trapani 3-0.
TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA
Martedì 29 ottobre
21.00
Chievo – Crotone (pagelle – tabellino)
Cittadella – Livorno (pagelle – tabellino)
Empoli – Spezia (pagelle – tabellino)
Juve Stabia – Pescara (pagelle – tabellino)
Perugia – Ascoli (pagelle – tabellino)
Pisa – Salernitana (pagelle – tabellino)
Venezia – Pordenone (pagelle – tabellino)
Virtus Entella – Cosenza (pagelle – tabellino)
Mercoledì 30 ottobre
19.00
Benevento – Cremonese (pagelle – tabellino)
21.00