Fantacalcio pagelle 11° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra
NAPOLI – Undicesima giornata del campionato di Serie A ricchissima di gol. Si comincia con il 5-1 inflitto dal Napoli all’Empoli: per i partenopei tripletta di Mertens e reti di Insigne e Milik; per i toscani a segno Caputo.
Sabato pomeriggio altra manita. Si tratta di quella realizzata dall’Inter, vittoriosa sul Genoa per 5-0. A segno Gagliardini, autore della sua prima doppietta in Serie A, Politano e nei minuti finali Joao Mario e Nainggolan. Pari tra Fiorentina e Roma: al gol di Veretout risponde nel finale Florenzi. La Juventus batte l’Empoli 3-1 e mantiene inalterate le istanze in classifica dalle sue dirette inseguitrici: al vantaggio iniziale di Dybala replica Joao Pedro ma ci pensano Bradaric e Cuadrado a portare a casa i tre punti.
Netta vittoria della Lazio sulla Spal: nel giro di un minuto Antenucci neutralizza la rete di Immobile ma si tratta di una illusione che dura fino a quando, poco dopo, Immobile ripristina il vantaggio; Cataldo e Parolo completano le marcature. Brutta sconfitta per la Sampdoria, trafitta a Marassi per 1-4 dal Torino: per i granata doppietta di Belotti e reti di Iago Falco e Izzo, per i blucerchiati a segno Izzo. Cade ancora il Chievo, battuto in casa dal Sassuolo con gol di Di Francesco e Giaccherini. Pari a reti bianche tra Parma e Frosinone. Vittoria in rimonta per l’Atalanta a Bologna: al gol iniziale di Mbaye rispondono Mancini e Duvan Zapata. Un gol di Romagnoli contro l’Udinese in pieno recupero consente al Milan di accumulare altri tre punti; in totale sono nove negli ultimi sette giorni.
Non ci sarà il Monday Night perchè bisogna fare spazio alle Coppe Europee.
Dove e quando trovare le pagelle dell’undicesima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 5 novembre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 6 novembre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.
Venerdì 2 novembre
21.00
Napoli-Empoli (tabellino)
Sabato 3 novembre
15.00
Inter-Genoa (tabellino)
18.00
Fiorentina-Roma (tabellino)
20.30
Juventus-Cagliari (tabellino)
Domenica 4 novembre
12.30
Lazio-SPAL (tabellino)
15.00
Chievo-Sassuolo (tabellino)
Parma-Frosinone (tabellino)
Sampdoria-Torino (tabellino)
18.00
Bologna-Atalanta (tabellino)
20.30
Udinese-Milan ( tabellino)