Fantacalcio pagelle 11° giornata di andata del Campionato di Serie A 2022-2023: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
TORINO – L’undicesima giornata del campionato di Serie A si apre con il successo netto della Juventus sull’Empoli: apre le marcature Kean nel primo tempo; nella ripresa segnano MacKennie e Rabiot, autore di una doppietta. Il sabato si apre con il ritorno al successo della Salernitana sullo Spezia, nel giorno dell’addio ufficiale al calcio di Ribery: decide una rete di Mazzocchi a inizio ripresa, Quarta vittoria di fila per il Milan, che per una notte é primo in classifica a pari merito con il Napoli: doppietta di Brahim Diaz, che poi si infortuna, e gol di Origi e Leao; per il Monza accorcia momentaneamente le distanze Ranocchia. Il Napoli espugna l’Olimpico battendo la Roma 0-1grazie a Osimhen e si riprende la vetta. Succede di tutto tra Fiorentina e Inter. L’Inter passa in doppio vantaggio con Barella e Lautaro ma la Fiorentina rimonta con Cabral su rigore e Ikoné; nerazzurri ancora avanti con Lautaro, raggiunti da Jivic ma al 95′ Mkhytaria realizza il gol dei tr punti.
Cade l’Atalanta sotto i colpi della Lazio: segno Zaccagni e Hendersson. Il Torino torna a vincere e lo fa espugnando lo Stadio dell’Udinese, rivelazione di questa prima parte di stagione, che conosce così la sua prima sconfitta: reti di Pellegri e Aina. Primi te punti per Thiago Motta da quando é alla guida del Bologna: contro il Lecce decidono il rigore di Arnautovic e il gol di testa di Ferguson
Un gol di Colley nel finale regala alla Sampdoria la prima vittoria stagionale, nello scontro diretto con la Cremonese: i blucerchiati sorpassano i grigiorossi e si lasciano alle spalle l’ultimo posto della classifica. Nel Monday Night il Sassuolo torna al successo davanti al proprio pubblico e risale in nona posizione: sesto ko di fila per il Verona.
Le pagelle dell’undicesima giornata di Serie A 2022/2023
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 23 ottobre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 21 ottobre
20.45
Juventus-Empoli (pagelle – tabellino)
Sabato 22 ottobre
15.00
Salernitana-Spezia (pagelle – tabellino)
18.00
Milan-Monza (pagelle – tabellino)
20.45
Fiorentina-Inter (pagelle – tabellino)
Domenica 23 ottobre
12.30
Udinese-Torino (pagelle – tabellino)
15.00
Bologna-Lecce (pagelle – tabellino)
18.00
Atalanta-Lazio (pagelle – tabellino)
20.45
Roma-Napoli (pagelle – tabellino)
Lunedì 24 ottobre
18.30
Cremonese-Sampdoria (pagelle – tabellino)
20.45