Fantacalcio pagelle 11° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO – L’undicesima giornata di campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con il successo del Bologna contro la Lazio. A decidere il match un gol di Ferguson che consente alla squadra di Thiago Motta di sorpassare in classifica quella di Sarri e rilancia i felsinei in zona Europa.
L’Inter batte l’Atalanta per 1-2 grazie alle reti di Chalanoglu e Lautaro; il gol di Scamacca vale solo ai fini delle statistiche. Gli uomini di Simone Inzaghi si confermano in solitaria in testa alla classifica. Tiene il passo la Juventus che espugna il campo della Fiorentina: a segno Miretti a inizio ripresa. Bruttissima sconfitta. la seconda di fila, per il Milan, che lascia San Siro sotto i fischi. Un rigore trasformato da Pereyra consegna i tre punti all’Udinese; ora le lunghezze di distanza tra la squadra di Pioli e la vetta della classifica sono aumentate a sei.
Il Monza vince sul campo del Verona per 1-3 grazie anche alla prima doppietta di Colombo. Secondo successo di fila per il Cagliari che batte il Genoa per 2-1. Vince la Roma per 2-1 contro il Lecce con un finale da cardiopalma. Sotto di un gol siglato da Almqvist fino ai minuti di recupero, la squadra di Mourinho ribalta il risultato con Azmoun e Lukaku.
Frosinone e Torino si impongono nei posticipi, rispettivamente, contro Empoli e Sassuolo.
Le pagelle dell’undicesima giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 6 novembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 3 novembre
20.45
Bologna – Lazio (pagelle – tabellino)
Sabato 4 novembre
15.00
Salernitana – Napoli (pagelle – tabellino)
18:00
Atalanta – Inter (pagelle – tabellino)
20:45
Milan – Udinese (pagelle – tabellino)
Domenica 5 novembre
12:30
Verona – Monza (pagelle – tabellino)
15:00
Cagliari – Genoa (pagelle – tabellino)
18:00
Roma – Lecce (pagelle – tabellino)
20:45
Fiorentina – Juventus (pagelle – tabellino)
Lunedì 6 novembre
18:30
Frosinone – Empoli (pagelle – tabellino)
20:45