Fantacalcio pagelle 11° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
NAPOLI – L’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 si apre con la vittoria del Bologna contro il Lecce, decisa da un gol di Orsolini nel finale. Nel pomeriggio di sabato la Juventus torna al successo espugnando il campo dell’Udinese grazie all’autorete di Okoye e alla rete di Savona. I bianconeri agganciano, così, temporaneamente l’Inter al secondo posto. Torna a vincere anche il Milan con Rejinders decisivo nel derby contro il Monza.
Ma la sorpresa più grande della giornata arriva dal lunch match, anzi dal big match, con l’Atalanta che infligge alla capolista Napoli un sonoro 0-3: a segno i soliti Lookman, autore di una doppietta, e Retegui. Un risultato che aiuta gli orobici a prendere la consapevolezza di poter puntare molto più in alto delle aspettative di inizio stagione. In serata un gol di Lautaro assegna all’Inter i tre punti contro il Venezia e riporta i nerazzurri al secondo posto in classifica, distanziati dal Napoli di un solo punto. Bene la Fiorentina alla sua quinta vittoria di fila contro il Torino. male invece la Roma, sconfitta anche a Verona e con la panchina di Juric sempre più traballante.
Nei posticipi: un gol di Pellegri consente all’Empoli di battere il Como, una rete di Pinamonti permette al Genoa di avere la meglio sul Parma. Nel Monday Night la Lazio conquista contro il Cagliari la settima vittoria su otto partite disputate.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 novembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi
Sabato 2 novembre
15:00
Bologna-Lecce (pagelle–tabellino)
18:00
Udinese-Juventus (pagelle–tabellino)
20:45
Monza-Milan (pagelle–tabellino)
Domenica 3 novembre
12:30
Napoli-Atalanta (pagelle–tabellino)
15:00
Torino-Fiorentina (pagelle–tabellino)
18:00
Verona-Roma (pagelle–tabellino)
20:45
Inter-Venezia (pagelle–tabellino)
Lunedì 4 novembre
18:30
Empoli-Como (pagelle–tabellino)
Parma-Genoa (pagelle–tabellino)
20:45