Pagelle 12° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

106 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 12° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

GENOVA – La dodicesima giornata di campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con il successo del Genoa contro il Verona, firmato Dragusin.

La Juventus batte il Cagliari 2-1 con reti di Bremer e Rugani e balza momentaneamente in testa alla classifica. Ma un gol meraviglioso di Dimarco contro il Frosinone, aggiunto al rigore trasformato da Calhanoglu, regala all’Inter una magia che fa impazzire San Siro e riconsegna ai nerazzurri il primato. Frena il Milan a Lecce: avanti di due gol con Giroud  si fa rimontare in tre minuti da Sansone e Banda. E rischia pure di perdere perché in pieno recupero il Var annulla la rete di Piccoli che avrebbe assegnato i tre punti ai salentini. La squadra di Pioli conserva il terzo posto in còassifica perché il Napoli cede al novantesimo alla rete di Maleh dell’Empoli e scrive così la parola “fine” all’era di Rudi Barcia.

Bene la Fiorentina che, grazie a Bonaventura e Nico Gonzalez, condanna il Bologna a una sconfitta che mancava dal primo turno. Meno bene l’Atalanta che nel recupero si salva con una rete di Ederson da una sconfitta contro l’Udinese che sembrava ormai certa. Lazio e Roma si dividono la posta nel Derby della Capitale.

Pari ricco di emozioni tra Sassuolo e Salernitana: una doppietta di Thorsvedt consente ai neroverdi di rimediare al doppio svantaggio firmato Ikwuemesi e Dia. Pareggio anche tra Monza e Torino dove Colpani risponde a Ricci.

Le pagelle della dodicesima giornata di Serie A 2023/2024

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 13 novembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 10 novembre

18.30

Sassuolo-Salernitana (pagelletabellino)

20.45

Genoa-Verona (pagelletabellino)

Sabato 11 novembre

15.00

Lecce-Milan (pagelletabellino)

18.00

Juventus-Cagliari (pagelletabellino)

20.45

Monza-Torino (pagelletabellino)

Domenica 12 novembre

12.30

Napoli-Empoli (pagelletabellino)

15.00

Fiorentina-Bologna (pagelletabellino)

Udinese-Atalanta (pagelletabellino)

18,00

Lazio-Roma (pagelletabellino)

20.45

Inter-Frosinone (pagelletabellino)