UDINE – La tredicesima giornata del campionato di Serie A si apre con il pareggio per 1-1 tre Udinese e Lecce. La squadra di Sottil, dopo sei successi di fila, non sa più vincere e anche contro i salentini si é dovuta accontentare di un solo punto. Giallorosi in vantaggio con Colombo; pareggia Beto. Cade ancora il Sassuolo, questa volta sul campo dell’Empoli: a regalare i tre punti ai toscani ci pena Baldanzi. Pari tra Salernitana e Cremonese: campani in vantaggio due volte, con Piatek e Coulibaly, ma sempre ripresi, prima con Okereke e poi con Ciofani su rigore.
Il Napoli si aggiudica il big match contro l’Atalanta e spicca il volo in classifica: Lookman sblocca l risultato su rigore Osimhen pareggia e completa la rimonta. Un gol di Giroud nei minuti finali consente al Milan di portare a casa tre punti contro lo Spezia e tenere il passo della squadra di Spalletti; il francese viene espulso per aver rimediato la seconda ammonizione in occasione dell’esultanza senza maglia. A segno anche Maldini in risposta a Theo Hernandez. Non si ferma più il Bologna, alla sua terza vittoria di fila: pasa in vantaggio il Torino con Lukic ma Orsolini pareggia i conti e Posch completa la rimonta. Sempre più a fondo a Sampdoria, sconfitta a Marassi dalla Fiorentina: segnano Bonaventura dopo pochi minuti di gioco e Milenkovic nella ripresa. empre più giù anche il Verona, che sul campo del Monza conta la sua ottava sconfitta consecutiva. I brianzoli vincono grazie alle reti di Carlos Augusto e Colpani ma perdono Sensi per infortunio.
Successo nel Derby della Capitale della Lazio che con una rete di Felipe Anderson batte la Roma: Pedro approfitta di uno svarione difensivo di Ibanez e serve il compagno libero di calciare da due passi. La Juventus conquista tre punti pesanti nel derby d’Italia con l’Inter grazie alle reti di Rabiot e Fagioli nella ripresa. Dopo un primo tempo equilibrato ha fatto meglio la squadra di Allegri più incisiva in fase offensiva.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 6 novembre 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
PAGELLE DISPONIBILI DAL POMERIGGIO DI LUNEDÍ 7 NOVEMBRE
20.45
Udinese-Lecce (pagelle – tabellino)
15.00
Empoli-Sassuolo (pagelle – tabellino)
Salernitana-Cremonese (pagelle – tabellino)
18.00
Atalanta-Napoli (pagelle – tabellino)
20.45
Milan-Spezia (pagelle – tabellino)
12:30
Bologna-Torino (pagelle – tabellino)
15:00
Monza-Verona (pagelle – tabellino)
Sampdoria-Fiorentina (pagelle – tabellino)
18.00
Roma-Lazio (pagelle – tabellino)
20.45
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy