Fantacalcio pagelle 13° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
GENOVA – La tredicesima giornata di campionato di calcio di Serie A 2023/2024 vede il ritorno al successo del Milan dopo un mese e mezzo. A decidere la gara contro la Fiorentina é un rigore procurato e trasformato da Theo Hernandez. Debutto con la maglia rosssonera di francesco Camarda, il più giovane esordiente in Serie A. Buona la prima per Mazzarri perché il Napoli vince per 2-1 a Bergamo contro l’Atalanta. Il primo gol é del ritrovato Kvaratskelia, il secondo di Elmas, ben servito da Osimhen; di Lookman la rete degli orobici. Frana la Lazio contro la Salernitana, che conquista i primi tre punti stagionali. Avanti con Immobile, i biancocelesti si fanno rimontare da Kastanos e Candreva.
Finisce 1-1 tra Cagliari e Monza con Dossena che risponde a Maric. Al “Castellani” é goleada e alla fine il Sassuolo la spunta sull’Empoli col risultato di 3-4. A segnare per primi sono Caputo e Pinamonti, poi i neroverdi ribaltano il risultato con Matheus Henrique, ma subiscono il pareggio con Fazzini. Nella ripresa doppietta di Berardi e gol di Kovalenko. Il Frosinone batte il Genoa in pieno recupero e continua a d emozionare: botta e risposta tra e Malinovskyi, poi decide Monterisi.
Successo casalingo per la Roma per 3-1 sull’Udinese. In serata il big match Juventus – Inter finisce con il botta e risposta, 1-1 per le reti di Vlahovic e Lautaro Martinez. Pareggio per 2-2 nel posticipo tra Verona e Lecce con gli scaligeri due volte a rincorrere, successo invece del Bologna per 2-0 contro il Torino con reti di Fabbian e Zirkzee.
Le pagelle della tredicesima giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 27 novembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 25 novembre
15.00
Salernitana-Lazio (pagelle – tabellino)
18.00
Atalanta-Napoli (pagelle – tabellino)
20.45
Milan-Fiorentina (pagelle – tabellino)
Domenica 26 novembre
12.30
Cagliari-Monza (pagelle – tabellino)
15.00
Empoli-Sassuolo (pagelle – tabellino)
Frosinone-Genoa (pagelle – tabellino)
18.00
Roma-Udinese (pagelle – tabellino)
20.45
Juventus-Inter (pagelle – tabellino)
Lunedì 27 novembre
18.30
Hellas Verona-Lecce (pagelle – tabellino)
20.45