Fantacalcio pagelle 14° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra
BRESCIA – La quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria dell‘Atalanta sul campo del Brescia: doppietta di Pasalic e gol di Ilicic. Il Genoa perde in casa contro il Torino: gol decisivo di Bremer. Il Lecce la spunta in casa della Fiorentina grazie al gol di La Mantia. Gara un pò sottotono per i viola fischiati a fine partita e tre punti molto preziosi per i giallorossi (terzo successo esterno della stagione).
Nel lunch match la Juventus non va oltre il 2-2 contro il Sassuolo, avendo anche rischiato di perdere. In vantaggio con Bonucci i fa rimontare da Boga e Caputo ma trova il pareggio con Cristiano Ronaldo. La squadra di Sarri perde il primato in classifica, sorpassata dall’Inter che vince 2-1 contro la Spal grazie a una doppietta di Lautaro Martinez. A Tardini il Milan batte il Parma: decisivo il gol di Theo Hernandez. Una doppietta di Ciro Immobile e un gol di Luis Alberto allo scadere travolgono l’Udinese e regalano i tre punti alla Lazio.
Al San Paolo il Bologna vince in rimonta dopo che il Napoli aveva chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Llorente; per i felsinei a segno kov Olsen e Sansone. Nei minuti di recupero annullato il gol del possibile pareggio di Llorente.
Posticipo serale Hellas Verona – Roma: Kluivert e Perotti nel primo tempo e Mkhitaryan nella ripresa fanno volare in quarta posizione i giallorossi.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 1° dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Dove e quando trovare le pagelle della quattordicesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020
Sabato 30 novembre
15.00
Brescia-Atalanta (pagelle – tabellino)
18.00
Genoa-Torino (pagelle – tabellino)
20.45
Fiorentina-Lecce (pagelle – tabellino)
Domenica 1 dicembre
12.30
Juventus-Sassuolo (pagelle – tabellino)
15.00
Inter-Spal (pagelle – tabellino)
Parma-Milan (pagelle – tabellino)
Lazio-Udinese (pagelle – tabellino)
18.00
Napoli-Bologna (pagelle – tabellino)
20.45
Hellas Verona-Roma (pagelle – tabellino)
Lunedì 2 dicembre
20.45