Fantacalcio pagelle 14° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MONZA – Nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 la Juventus espugna il campo del Monza e per quarantotto ore si gode il primato in classifica. Gli uomini di Allegri passano in vantaggio con Rabiot ma nel recupero arrivano prima il pareggio di Carboni e poi il gol decisivo di Gatti.
L’Inter vince al Maradona contro il Napoli e torna in testa alla classifica con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri: a segno Calhanoglu, Barella e Thuram su assist del ritrovato Cuadrado. I partenopei scivolano, così, in quarta posizione, lontano dalla lotta per lo Scudetto. Tiene il passo il Milan che non a grossi problemi a superare il Frosinone.3-1 il risultato finale con reti di Jovic, Pulisic e Tomori, di Brescianini il gol dei ciociari, che vale solo per le statistiche.
Tornano a vincere Roma e Fiorentina. Dybala e Kristensen regalano ai giallorossi tre punti preziosi che valgono il quarto posto contro il Sassuolo, rimasto in dieci dopo l’espulsione di Boloca. Tutto facile per la Viola contro la Salernitana, che si impone grazie alle reti di Beltran, Sottil e Bonaventura.
Finisce tra le polemica al Via del Mare tra Lecce e Bologna: un gol contestato di Piccoli al 100′ annulla il vantaggio firmato Lykogiannis. Pedro decide Lazio – Cagliari. Finisce 1-1 tre Genoa e Empoli: al gol iniziale di Malinovskyi replica Cancellieri. Pari pirotecnico tra Udinese e Verona. Friulani avanti di due gol con Kabasele e Lucca; poi la rimonta scaligera con Djuric surigore e una doppietta di Lucca ma nel recupero un gol di Henry decreta il 3-3.
Nel posticipo netta affermazione per 3-0 del Torino sull’Atalanta grazie a una doppietta dell’ex Zapata e gol di Sanabria su rigore.
Le pagelle della quattordicesima giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 4 dicembre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 1 dicembre
20:45
Monza – Juventus (pagelle – tabellino)
Sabato 2 dicembre
15:00
Genoa – Empoli (pagelle – tabellino)
18:00
Lazio – Cagliari (pagelle – tabellino)
20:45
Milan – Frosinone (pagelle – tabellino)
Domenica 3 dicembre
12:30
Lecce – Bologna (pagelle – tabellino)
15:00
Fiorentina – Salernitana (pagelle – tabellino)
Udinese – Verona (pagelle – tabellino)
18:00
Sassuolo – Roma (pagelle – tabellino)
20:45
Napoli – Inter (pagelle – tabellino)
Lunedì 4 dicembre
20.45