Fantacalcio pagelle 14a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
MILANO – La quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il Napoli in testa alla classifica, in solitaria. I partenopei hanno espugnato il campo di un Torino sempre più in crisi confermando la leadership. Tiene il passo l’Atalanta che vince all’Olimpico contro la Roma grazie alle reti di deRoon e Zaniolo. Perde terreno la Lazio, che dopo cinque successi di fila, subisce una pesante battuta di arresto sul campo del Parma. Rinviato a data da destinarsi il big match Fiorentina-Inter a causa del drammatico episodio, per fortuna in via di risoluzione, che ha avuto protagonista il giocatore viola Edoardo Bove al 17′ del primo tempo quando le squadre erano ancora sullo 0-0.
Terzo pareggio consecutivo per la Juventus contro il Lecce. I bianconeri si trovano ora a l sesto posto, a -5 dal Napoli. Successo del Milan contro l’Empoli, determinato dalla doppietta di Rejinders e dal ritorno al gol di Morata. I rossoneri, però, distano nove lunghezze dalla vetta della classifica. Deciso 3-0 anche per il Bologna contro il Venezia, Cenerentola del torneo.
In coda importante vittoria del Genoa sul campo dell’Udinese, con reti di Pinamonti e autogol di Giannetti. I friulani, però, affrontano tutta la sfida in dieci uomini dopo l’espulsione di Traoré al terzo minuto. Bene anche il Cagliari che vince contro il Verona grazie al gol di Piccoli. Finisce in parità Como-Monza: a Engelhardt risponde Caprari.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 3 dicembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
NOTA: per la partita Fiorentina-Inter sospesa dopo 17 minuti i giocatori scesi in campo e quelli presenti in panchina saranno valutati con il 6 d’ufficio
Venerdì 29 novembre
20.45
Cagliari-Verona (pagelle – tabellino)
Sabato 30 novembre
15:00
Como-Monza (pagelle – tabellino)
18:00
Milan-Empoli (pagelle – tabellino)
20:45
Bologna-Venezia (pagelle – tabellino)
Domenica 1 dicembre
12:30
Udinese-Genoa (pagelle – tabellino)
15:00
Parma-Lazio (pagelle – tabellino)
Torino-Napoli (pagelle – tabellino)
18:00
Fiorentina-Inter (tabellino) rinviata
20:45
Lecce-Juventus (pagelle – tabellino)
Lunedì 2 dicembre
20.45
Roma-Atalanta (pagelle – tabellino)