La quattordicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2019-2020. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
COSENZA – La quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2019 – 2020 si apre con il pareggio tra Cosenza e Spezia: a Riviere risponde Ragusa.
Nella giornata di sabato la capolista Benevento vince sul campo del Venezia e si porta a +9 dal Pordenone che lunedì giocherà a Pisa: a segno Coda e Caldirola. Il Frosinone batte l’Empoli 4-0 e si porta in zona playoff: reti di Beghetto, Dionisi, Novakovich e Zampano. Pari a reti inviolate tra Cremonese e Livorno. Finisce in parità anche Crotone – Cittadella: in vantaggio i calabresi con Marrone ad inizio ripresa, poi il pareggio nel finale firmato da Luppi.
Nella giornata di domenica il Trapani batte per 1-0 il Chievo, che non riesce a replicare alla rete firmata da Evacuo. L’Entella regola tra le mura amiche la Juve Stabia col risultato di 2-0: a segno De Luca ed Eramo. Il Perugia batte il Pescara 3-1. Succede quasi tutto nella prima frazione con gli umbri che scappano con Iemmello e Capone mentre Machin accorcia dal dischetto per il Delfino. Nella seconda frazione chiude i conti Iemmello dagli undici metri.
Lunedì tocca al Monday Night Pisa – Pordenone.
TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA
Venerdì 29 novembre
21.00
Cosenza – Spezia (pagelle – tabellino)
Sabato 30 novembre
15.00
Cremonese – Livorno (pagelle – tabellino)
Crotone – Cittadella (pagelle – tabellino)
Frosinone – Empoli (pagelle – tabellino)
Venezia – Benevento (pagelle – tabellino)
21.00
Salernitana – Ascoli (pagelle – tabellino)
Domenica 1° dicembre
15.00
Trapani – Chievo (pagelle – tabellino)
Virtus Entella – Juve Stabia (pagelle – tabellino)
21.00
Perugia – Pescara (pagelle – tabellino)
Lunedì 2 dicembre
21.00