Fantacalcio pagelle 15° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
BERGAMO – La quindicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la schiacciante vittoria dell’Atalanta contro lo Spezia, che permette agli orobici di salire momentaneamente al terzo posto. Implacabile Pasalic, autore di una tripletta; di Koopmainers, al suo primo centro nella massima categoria, il quarto gol. Soffre ma torna a vincere la Juventus, che espugna il campo della Salernitana, rimasta in solitaria in fondo alla classifica: apre le marcature Dybala (che sbaglia anche u calcio di rigore), le chiude Morata. Torna al successo anche la Fiorentina che, contro la Sampdoria, rimonta il gol iniziale di Gabbiadini e mette in mostra tutto il potenziale del suo tridente offensivo: a segno, infatti, nell’ordine Calljon, Vlahovic e Sottil. Finisce 0-0 Verona – Cagliari.
Il Napoli non va oltre il pareggio contro il Sassuolo, ani rischia di perdere nel finale. Il Milan travolge il Genoa del grande ex Shevchenko e recupera due punti ai partenopei; l’Inter vince contro lo Spezia e si porta a -2. Una rete di Svanberg regala al Bologna la vittoria contro la Roma.
Finisce 2-2 il posticipo Torino – Empoli: dopo la partenza in discesa per i granata avanti con Pobega e Pjaca, l’episodio del rosso a Singo che favorisce la rimonta ospite con Romagnoli e La Mantia. Pirotecncio 4-4 tra Lazio e Udinese: i friulani dominano il primo tempo e subiscono la rimonta biancoceleste nella ripresa. Espulsi Patric, Molina e Walace: Arslan pareggia allo scadere. Nel finale rissa davanti alla panchina dei padroni di casa
Le pagelle della quindicesima giornata di Serie A 2021/2022
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da mercoledì 1° dicembre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Martedì 30 novembre
18.30
Atalanta-Venezia (pagelle – tabellino)
Fiorentina-Sampdoria (pagelle – tabellino)
20.45
Salernitana-Juventus (pagelle – tabellino)
Hellas Verona-Cagliari (pagelle – tabellino)
Mercoledì 1 dicembre
18.30
Inter-Spezia (pagelle – tabellino)
Bologna-Roma (pagelle – tabellino)
20.45
Genoa-Milan (pagelle – tabellino)
Sassuolo-Napoli (pagelle – tabellino)
Giovedì 2 dicembre
18.30
Torino-Empoli (pagelle – tabellino)
20.45