Fantacalcio pagelle 15a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
MILANO – La quindicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 decreta un cambio la vertice della classifica. Dopo la sconfitta in Coppa Italia, il Napoli crolla per la seconda volta in pochi giorni contro la Lazio e cede il primo posto all’Atalanta. Al “Maradona” decide una rete di Isaksen, Gli orobici, invece, rifilano un 2-1 firmato De Keteleare e Lookman al Milan e si candidano ufficialmente per la vittoria dello Scudetto. Ora le distanze di lunghezza tra la squadra di Gasperini e quella di Conte sono due.
Dietro tengono il passo Fiorentina e Inter, staccate di tre punti ma con una partita (lo scontro diretto) dal recuperare. I viola ottengono l’ottava vittoria consecutiva contro il Cagliari con gol di Cataldi dedicato allo sfortunato Bove. I Campioni d’Italia, invece, regolano senza troppa fatica il Parma con reti di Dimarco, Thuram e Barella.
Male ancora la Juventus, che strappa un pareggio contro il Bologna in pieno recupero con Mbangula e impedisce ai felsinei di sorpassare il Milan in classifica. L’Empoli travolge il Verona (a rischio la panchina di Zanetti) e va ad occupare la nona posizione in solitaria. La Roma conquista la prima vittoria con Ranieri in panchina contro il Lecce e risale all’undicesimo posto.
Finisce a reti bianche uno scialbo Genoa-Torino. Parità anche nello scontro salvezza Venezia-Como.
Stasera il Monday Night sarà Monza-Udinese.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 9 dicembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 6 dicembre
18:30
Inter-Parma (pagelle–tabellino)
20.45
Atalanta-Milan (pagelle–tabellino)
Sabato 7 dicembre
15.00
Genoa-Torino (pagelle–tabelino)
18:00
Juventus-Bologna (pagelle–tabellino)
20:45
Roma-Lecce (pagelle–tabellino)
Domenica 8 dicembre
12:30
Fiorentina-Cagliari (pagelle–tabellino)
15:00
Verona-Empoli (pagelle–tabellino)
18:00
Venezia-Como (pagelle–tabellino)
20:45
Napoli-Lazio (pagelle–tabellino)
Lunedì 9 dicembre
20:45