La quindicesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni
La quindicesima giornata del Campionato di Serie B si apre con la vittoria, nell’anticipo di venerdì, del Pescara contro il Carpi: decidono l’auotogol di Mbaye e la rete di Mancuso. In virtù di questo successo gli abruzzesi agguantano il Lecce, fermato sullo 0-0 in casa dal Perugia. Entrambe le squadre occupano ora la seconda posizione, distaccate di tre lunghezze dal Palermo, che vince in rimonta a Padova; al gol iniziale di Bonazzoli risponde Trajkovski e le marcature ravvicinate di Rajkovic e Nestorovski permettono ai rosaneri di conservare il primato.
Lo Spezia travolge il Novara grazie alle reti di Augello, Bartolomei, Okereke e Ricci. Un gol di Citro nel finale di partita regala al Venezia i tre punti contro l’Ascoli. Pari a reti inviolate tra Cremonese e Cittadella. Una doppietta di Diamanti e un gol di Bruno regalano i tre punti a Livorno contro il Foggia, inutile la rete di Loiacono; entrambe le squadre ora occupano l’ultimo posto in classifica con 9 punti. Nel posticipo serale il Verona espugna il campo del Benevento: decisivo il gol di Matos a inizio ripresa.
Chiude il programma la Monday Night tra Salernitana e Brescia.
Le pagelle delle partite usciranno da martedì 11 dicembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 11 dicembre alle ore 21.
Fantacalcio, tutti i voti della 15a giornata del campionato di Serie B 2018-2019
Venerdì 7 dicembre
Pescara – Carpi (tabellino)
Sabato 8 dicembre
Padova – Palermo (tabellino)
Lecce – Perugia (tabellino)
Spezia – Novara (tabellino)
Venezia – Ascoli (tabellino)
Domenica 9 dicembre
Cremonese – Cittadella (tabellino)
Livorno – Foggia (tabellino)
Benevento – Verona (tabellino)
Lunedì 10 dicembre
Salernitana – Brescia (tabellino)