Pagelle 17° giornata Serie A 2019-2020: voti fantacalcio

517 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 17° giornata di andata del Campionato di Serie A 2019-2020. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

GENOVA – La diciassettesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2019/2020 si apre con la vittoria della Juventus a Marassi contro la Sampdoria nell’anticipo resosi necessario per consentire ai bianconeri di partecipare alla Supercoppa Italiana; reti di Dybala e Ronaldo, di Caprari il gol del temporaneo pareggio.

Cade la Fiorentina in casa contro la Roma e la sconfitta costa la panchina a Montella: a segno Dzeko, Pellegrini , Kolarov e Zaniolo. Importante successo dell’Udinese che batte il Cagliari grazie a De Paul e Fofana. Perde malamente il genoa contro l’Inter: per i nerazzurri doppietta di Lautaro e reti di Gagliardini ed Esposito.

Nel lunch match l’Atalanta asfalta il Milan grazie a una doppietta di Ilicic e a un gol di Gomez, Pasalic e Muriel. Il Parma non va oltre il pareggio contro il Brescia: a Balottelli risponde Grassi in pieno recupero. Vince il Bologna al Via del Mare contro il Lecce con una doppietta di Orolini e una rete di Soriano; inutili le reti di Babacar e Farias nel finale. Dopo otto partite, il Napoli torna a vincere: 1-2 sul campo del Sassuolo.

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 15 dicembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Dove e quando trovare le pagelle della diciassettesima giornata del Campionato di serie A 2019/2020

Mercoledì 18 dicembre

18.55

Sampdoria-Juventus (pagelletabellino)

Venerdì 20 dicembre

20.45

Fiorentina-Roma (pagelletabellino)

Sabato 21 dicembre

15.00

Udinese-Cagliari (pagelletabellino)

18.00

Inter-Genoa (pagelletabellino)

20.45

Torino-Spal (pagelletabellino)

Domenica 22 dicembre

12.30

Atalanta-Milan (pagelletabellino)

15.00

Lecce-Bologna (pagelletabellino)

Parma-Brescia (pagelletabellino)

20.45

Sassuolo-Napoli (pagelletabellino)

Mercoledì 5 febbraio

20.45

Lazio-Hellas Verona (pagelle – tabellino)