Fantacalcio pagelle 17a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
MILANO – La diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 conferma l’Atalanta in testa alla classifica. Il Napoli vince contro il Genoa e ri-assapora il primato della vetta per quarantotto ore. Poi gli orobici soffrono ma battono l’Empoli e, grazie a questa undicesima vittorie di fila, trascorreranno il Natale con in tasca la leadership. A Marassi i partenopei sbloccano il risultato con Anguissa e raddoppiano con Rrhamani; Pinamonti accorcia le distanze ma al Grifone non riesce la rimonta. Al Gewiss Stadium di Bergamo i toscani passano avanti con Colombo, poi la Dea ribalta il risultato grazia anche alla doppietta di De Keteleare, che di turno in turno si sta dimostrando sempre più vincente.
La Juventus, dopo quattro pareggi di fila, torna a vincere sul campo del Monza, ora ultimo in solitaria. La Roma ne fa cinque al Parma nel lunch match. Nell’anticipo di venerdì anche il Milan porta a casa tre punti grazie al gol decisivo do Rejinders. Vittorie in trasferta anche per Lazio e Bologna, rispettivamente, contro Lecce e Torino. Ottimi tre punti in chiave salvezza per il Venezia contro il Cagliari.
Oggi si giocano due posticipi. Alle 18.30 la Fiorentina cercherà di archiviare la sconfitta di Bologna contro l’Udinese. In serata l’Inter riceverà il Como a San Siro. I nerazzurri sono attualmente terzi , a sei lunghezze dalla capolista Atalanta, che però ha due partite in più all’attivo.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 23 dicembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 20 dicembre
20:45
Verona-Milan (pagelle – tabellino)
Sabato 21 dicembre
15:00
Torino-Bologna (pagelle – tabellino)
18:00
Genoa-Napoli (pagelle – tabellino)
20:45
Lecce-Lazio (pagelle – tabellino)
Domenica 22 dicembre
12:30
Roma-Parma (pagelle – tabellino)
15:00
Venezia-Cagliari (pagelle – tabellino)
18:00
Atalanta-Empoli (pagelle – tabellino)
20:45
Monza-Juventus (pagelle – tabellino)
Lunedì 22 dicembre
18:30
Fiorentina-Udinese (pagelle – tabellino)
20:45
Inter-Como (pagelle – tabellino)