UDINE – La diciottesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la schiacciante vittoria della Lazio contro la Roma. La squadra di Inzaghi chiude la gara nel primo tempo grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto, che replica nella ripresa. Con questo successo, dunque, la Lazio aggancia momentaneamente Atalanta e Napoli al quinto posto con 31 punti mentre la Roma resta in terza posizione con 34 punti.
Il Bologna supera il Verona per 1-0: l’episodio decisivo è il calcio di rigore fischiato nel primo tempo e segnato da Orsolini. Nel proseguo i veneti sotto tono trovano la via del pareggio. Torino – Spezia finisce a reti inviolate: un punto che vale oro per la squadra di Italiano, in dieci uomini dall’inizio della gara per l’espulsione di Vignali. I granata continuano a non vincere in casa. La Sampdoria batte l’Udinese 2-1: succede tutto nella ripresa con De Paul che porta avanti gli ospiti quindi i cambi di Ranieri che sbloccano la sua squadra e ribaltano l’esito del match-
Nel lunch match domenicale punteggio tennistico per il Napoli contro la Fiorentina: gara in discesa per la squadra di Gattuso che ha chiuso i conti già nel primo tempo, volenterosi i viola ma difesa in tilt sulle giocate dei top player partenopei. Partita fenomenale del Crotone che segna quattro gol al Benevento e si porta a 12 punti. Finisce 1-1 il derby emiliano Sassuolo – Parma: nel primo tempo va a segno Kucka. Nella ripresa i padroni di casa trovano il pareggio nei minuti di recupero un calcio di rigore battuto da Djuricic. Finisce 0-0 tre Atalanta e Genoa:si inceppa la macchina da gol della squadra di Gasperini; il Grifone sotto la gestione Ballardini continua invece a raggranellare punti importanti nella lotta per la salvezza. Posticipo serale sarà il big macht Inter – Juventus: la squadra viene dal 2-2 all’Olimpico contro la Roma ed é seconda con 37 punti, a tre lunghezze dalla capolista Milan: vincendo si porterebbe per una notte in testa alla classifica. I bianconeri, nel 2021, hanno già inanellato tre vittorie e sono quarti con 33 punti. Chiuderà il turno il Monday night Cagliari – Milan.
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 16 gennaio. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
20:45
Lazio-Roma (pagelle – tabellino)
15:00
Bologna-Verona (pagelle – tabellino)
18:00
Torino-Spezia (pagelle – tabellino)
20:45
Sampdoria-Udinese (pagelle – tabellino)
12:30
Napoli-Fiorentina (pagelle – tabellino)
15:00
Crotone-Benevento (pagelle – tabellino)
Sassuolo-Parma (pagelle – tabellino)
18:00
Atalanta-Genoa (pagelle – tabellino)
20:45
Inter-Juventus (pagelle – tabellino)
20:45
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy