Pagelle 18° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

27 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 18a giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili

NAPOLI –  Il 2024 si chiude con Napoli e Atalanta in testa alla classifica ex aequo; dietro di loto l’Inter, distanziata di tre punti ma con una partita ancora da recuperare. É  questo il quadro che si presenta dopo la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

I partenopei vincono contro il Venezia con gol decisivo di Raspadori dopo l’errore di Lukaku dal dischetto. Gli orobici vengono fermati all’Olimpico dalla Lazio rischiando anche di perdere e si fanno raggiungere dalla squadra di Conte. A sbloccare il risultato é Dele-Bashiru, all’81’ ci mette una pezza Brescianini. Bastoni, Lautaro e Calhanoglu regalano tre punti all’Inter sul campo del Cagliari.

Finisce 2-2 tra Juventus e Fiorentina: alla doppietta di Thuram rispondono Kean e Sottil. Male il Milan che pareggia a fatica contro una Roma vivace e sostituisce in panchina Fonseca con Conceicao: al gol di Rejinders replica dopo pochi minuti Dybala. Parità anche tra Udinese e Torino: i friulani passano due volte in vantaggio con Touré e Lucca ma si fanno raggiungere prima da Adams e poi da Ricci. Importante successo del Genoa sul campo dell’Empoli grazie alle reti di Badelj e Ekuban; di Salvatore Esposito il gol del momentaneo pareggio azzurro. Tre punti d’oro anche per il Parma che batte il Monza al 98′ con rete di Lautaro Valenti.

Importanti vittorie in chiave salvezza anche per Como e Verona che, nei due posticipi, hanno la meglio su Lecce e Bologna.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 31 dicembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 28 dicembre

15:00

Empoli-Genoa (pagelletabellino)

Parma-Monza (pagelletabellino)

18:00

Cagliari-Inter (pagelletabellino)

20:45

Lazio-Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 29 dicembre

12:30

Udinese-Torino (pagelletabellino)

15:00

Napoli-Venezia (pagelletabellino)

18:00

Juventus-Fiorentina (pagelletabellino)

20:45

Milan-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 30 dicembre

18:30

Como-Lecce (pagelletabellino)

20:45

Bologna-Verona (pagelletabellino)